Anna Tatangelo, stacco di coscia pazzesco: si fermano tutti

Nel corso della sua carriera è stata anche una bravissima e sorprendente cuoca; Anna Tantangelo sa come far impazzire i propri fan.

Se parliamo di Anna Tatangelo non possiamo non parlare della relazione, decisamente lunga, che la cantante ha avuto con Gigi D’Alessio. Una storia iniziata quando, al termine di un concerto del cantautore, scoppiò la scintilla ma che ha vissuto soprattutto all’inizio diverse difficoltà.

Anna Tantagelo
Instagram

La prima difficoltà la possiamo ricondurre, senza nessun tipo di dubbio, alla questione relativa all’età; tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, infatti, ci passavano ben vent’anni di differenza. Il secondo problema, invece, era riferito al fatto che lui, quando conobbe la cantante, era già sposato e aveva tre figli.

Entrambe le situazioni, però, non hanno mai rappresentato un grosso ostacolo nella loro relazione con Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che hanno messo al mondo, dodici anni fa, il piccolo Andrea. La loro storia d’amore è stata caratterizzata, per ovvi motivi, anche dal discorso musicale; la coppia, nel 2002, ha fatto uscire un singolo intitolato “Un nuovo bacio“.

Sembrava essere una di quelle relazioni destinate a durare ma per sempre ma, alla fine, le cose sono andate in maniera leggermente diversa; la coppia, cinque anni fa, è stata travolta da una prima crisi che però venne superata. Situazione provvisoria dal momento che tre anni più tardi è la stessa Anna Tatangelo che dichiara la fine della storia d’amore.

Non solo il discorso legato alla musica; Anna Tatangelo ha scoperto di essere anche una bravissima e sorprendente cuoca; parliamo della seconda edizione del celebre cooking show Celebrity Masterchef. L’esperienza vissuta all’interno della cucina più importante d’Italia è stata decisamente positiva con la Tatangelo che ha conquistato gli chef grazie ai suoi piatti. Un percorso straordinario che le ha permesso di vincere il reality battendo in finale Orietta Berti in una sfida tutta al femminile.

Anna Tatangelo, impossibile non guardare: vista celestiale

Abbiamo giustamente sottolineato come Anna Tatangelo sia una cantante decisamente conosciuta ma, grazie all’esperienza a Celebrity Masterchef, ha accresciuto notevolmente la sua popolarità. Non possiamo, però, non sottolineare la sua notorietà a livello social considerando come il suo profilo Instagram sia seguito da quasi due milioni di follower.

Anna Tantagelo
Instagram

Vedendo questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Anna Tatangelo mentre è a Ibiza e indossa un vestito che mostra un corpo semplicemente mozzafiato in grado di far impazzire totalmente i suoi fan.