Justine Mattera completamente senza veli: fan al settimo cielo

Una showgirl in grado di far letteralmente impazzire i suoi fan; questa è Justine Mattera, donna di una bellezza unica.

Iniziamo con il discorso relativo agli studi e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare il fatto che Justine Mattera, dopo aver conseguito la laurea in letteratura italiana ed inglese alla Stanford University, scegli di volare a Firenze dove ottenne la specializzazione in letteratura italiana e storia dell’arte.

Justine Mattera
Instagram

Per lo sviluppo della sua carriera è stato molto importante un fatto; Justine Mattera, con l’obiettivo di pagarsi gli studi, sceglie di lavorare come cubista e come modella. In questa occasione, la showgirl riesce ad essere notata da DJ Joe T. Vannelli.

Abbiamo detto di come questa situazione abbia rappresentato una svolta fondamentale per la carriera di Justine Mattera; da quel momento, infatti, l’aspetto lavorativo inizia a prendere una piega molto importante e non possiamo non menzionare il singolo Feel It che ebbe un grandissimo successo. Va ricordata anche la sua partecipazione al programma di Tv8, condotto da Max Giusti, Guess My Age in cui la showgirl aveva il compito di aiutare il concorrente ad indovinare l’età di sette sconosciuti con l’aiuto di alcuni indizi.

Se parliamo di Justine Mattera, però, dobbiamo citare il suo incredibile amore per lo sport; una passione che la rende una tra le donne più belle ed affascinanti che ci siano. La showgirl considera lo sport come una parte fondamentale all’interno della giornata di una persona alla ricerca di un qualcosa di simile alla perfezione sia fisica sia mentale.

Ecco perché nella giornata della showgirl ci sta spazio per gli squat, le flessioni e gli addominali; prova un forte amore per il nuoto che pratica da diversi anni e, grazie ad un programma condotto su Bike Channel, ha iniziato ad avere la passione per il triathlon. Passando al discorso sentimentale, dobbiamo citare la bellissima storia con Fabrizio Cassata, sposato nel 2009.

Justine Mattera, vista mozzafiato: impossibile non guardare

Una showgirl con una popolarità importante all’interno del mondo dello spettacolo; Justine Mattera riesce a far impazzire tutto il mondo del web grazie ai suoi scatti. Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, la notiamo distesa con un solo cuscino a coprirla.

Justine Mattera
Instagram

Parliamo di una donna con una bellezza e un fascino che veramente in poche possono vantare; corpo mozzafiato e capacità di mandare completamente fuori di testa i suoi fan. Justine Mattera è una donna a cui è praticamente impossibile resistere.