Monica Bertini, ecco cosa succede se zoomi: fan al settimo cielo

Con i post su Instagram riesce a far impazzire tutti i suoi fan; Monca Bertini è una tra le giornaliste più belle che ci sono.

Iniziamo, nel parlare di Monica Bertini, dal discorso sentimentale e da questo punto di vista non possiamo non menzionare la fine della relazione con Giovanni La Camera; si tratta di un ex giocatore, di ruolo centrocampista, che avrebbe avuto una carriera molto più importante considerando le sue caratteristiche.

Monica Bertini
Instagram

Attualmente non possiamo affermare se sia single; secondo alcune indiscrezioni, però, la giornalista avrebbe iniziato una love story con Piero Ausilio. Ripetiamo come questa voce di corridoio non trovi nessun tipo di riscontro anche se sembra che i due siano stati visti a Milano dalle telecamere.

Per quanto riguarda il discorso professionale, dobbiamo citare il fatto che dopo aver terminato gli studi liceali, Monica Bertini ha deciso di andare a Milano per iscriversi alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo. Un altro passo importante all’interno della sua carriera è stata, senza ombra di dubbio, l’esperienza a E’ Tv e Radio e Tv Parma.

Le sue qualità giornalistiche le hanno permesso di avere una carriera importante; da questo punto di vista va menzionato il 2018 quando, in occasione dei mondiali di calcio disputati in Russia, ha avuto la possibilità di condurre il programma “Casa Russia“. In occasione della nuova stagione di Serie A, è iniziata anche la nuova stagione di Pressing condotto da Monica Bertini e Massimo Callegari.

Monica Bertini, corpo mozzafiato: la guardano tutti

Al giorno d’oggi sono sempre di più le figure femminili impegnate nel mondo del giornalismo sportivo; oltre a Monica Bertini, infatti, non possiamo non citare Diletta Leotta e Giorgia Rossi. Per quanto riguarda la Bertini, parliamo di una donna conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma anche per quanto concerne il lato social anche se il suo profilo Instagram non ha ancora un numero importante di fan.

Monica Bertini
Instagram

Vedendo questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo quanto Monica Bertini sia tanto bella quanto affascinante; una donna con un corpo mozzafiato e in grado di mandare letteralmente fuori di testa tutto il mondo del web, attraverso i suoi scatti.