Sara Croce, il costume non tiene più niente: si vede tutto

Con i suoi post Instagram manda letteralmente fuori di testa tutti i fan; è impossibile non restare estasiati da Sara Croce.

Iniziamo con una curiosità legata al mondo del calco; sembra, infatti, che Sara Croce abbia una forte passione per il Milan; qualora l’indiscrezione fosse vera, l’ex bonas di Avanti un altro (si, avete letto bene e dopo scoprirete il motivo), avrebbe avuto una grande soddisfazione grazie al successo, dei rossoneri, dello scudetto al termine della passata stagione in cui i ragazzi di Pioli hanno disputato un campionato semplicemente perfetto.

Sara Croce
Instagram

Per quanto riguarda il discorso professionale non possiamo non menzionare l’esperienza di Sara Croce a Ciao Darwin in cui ha svolto il ruolo di Madre Natura. La collaborazione con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, però, è proseguita con un altro reality molto importante per Canale cinque e, più in generale, per le reti Mediaset.

Stiamo parlando di Avanti un altro, il game show in cui Sara Croce ha svolto il ruolo di bonas. In cosa consiste questa parte? Quando il concorrente ha la fortuna di avere la bonas al proprio fianco, in caso di tre risposte corrette, il montepremi verrà raddoppiato.

Sara Croce, come abbiamo accennato in precedenza, non sarà più la bonas di Avanti un altro; la motivazione, piuttosto semplice, di fare nuove esperienze e infatti la vedremo come ospite fissa nelle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show. Chi prenderà il posto di Sara Croce? Sarà Sophie Codegoni, ex coinquilina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Sara Croce, vista paradisiaca: impossibile smettere di guardarla

Come abbiamo detto, Sara Croce è decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo grazie ad una serie di esperienze molto importanti. L’ex bonas di Avanti un altro è pronta a vivere una nuova avventura che, siamo sicuri, accrescerà la sua popolarità. La notorietà di Sara Croce è nota anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci troviamo di fronte ad un profilo seguito dalla bellezza di un milione di follower.

Sara Croce
Instagram

Prendendo in esame questa foto, ci rendiamo conto di quanto Sara Croce sia tanto bella quanto affascinante. Donna dal corpo mozzafiato (possiamo vedere una specie di vestaglia e un costume che lascia tutti senza fiato) e che è in grado di mandare, con i suoi scatti, completamente fuori di testa i suoi fan. Sara Croce, possiamo dirlo con estrema certezza, è una donna a cui è impossibile resistere.