Valentina Vignali, il costume non regge: visione celestiale

Giocatrice di basket con una bellezza decisamente fuori dal comune; Valentina Vignali manda in tilt il mondo del web.

Non possiamo non partire con la partita più importante vinta da Valentina Vignali; essendo una sportiva è sempre stata abituata alle sfide ma, sicuramente, non si aspettava di dover combattere contro il tumore alla tiroide. Inutile sottolineare quanto sia stato un periodo difficile che, fortunatamente, è riuscita a superare anche grazie alla sua tenacia, alla sua determinazione e ad una grandissima forza di volontà.

Valentina Vignali
Instagram

Legata al basket, la sua professione, bisogna menzionare la decisione di ritirarsi, di appendere le scarpine al chiodo al termine della prossima stagione. Una scelta difficile considerando l’amore, immenso, di Valentina Vignali per il mondo del basket, sport in cui fra l’altro è una delle migliori.

Per quanto riguarda il discorso lavorativo non abbiamo soltanto il basket; la Vignali, infatti, la ricordiamo anche all’interno della casa del Grande Fratello. L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata, senza ombra di dubbio, positiva dal momento che la cestista è uscita dopo una permanenza di ben cinquantasette giorni. Ricordiamo come quell’edizione venne vinta da Martina Nasoni.

Collegato ad uno dei reality più importanti nel palinsesto Mediaset e più seguito dagli italiani non possiamo non menzionare il faccia a faccia, molto accesso, con Francesca Cipriani; parliamo di un’altra donna con un carattere piuttosto forte e protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Valentina Vignali a settembre dello scorso anno ha vissuto un momento veramente complicato a causa della scomparsa di Muffin; parliamo del suo bellissimo cane (un golden retriever) che vediamo apparire spesso nelle storie o nei post Instagram della cestista. E’ stato proprio grazie all’appello sul noto social che la Vignali è riuscita a ritrovare il suo amico a quattro zampe.

Valentina Vignali, impossibile non guardare: si fermano tutti

Con oltre due milioni e mezzo di follower su Instagram, Valentina Vignali non solo è conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma è decisamente popolare anche per quanto riguarda il discorso social. Come abbiamo detto non è solo una grande cestista ma ha avuto anche la possibilità di vivere all’interno di un reality molto importante.

Valentina Vignali
Instagram

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo una Valentina Vignali mentre si stava godendo le vacanze e appoggiata ad una roccia mostra un corpo mozzafiato, uno stacco di coscia pazzesco e un fascino e una bellezza che in poche possono vantare. Valentina Vignali sa perfettamente come far impazzire i suoi fan.