Wanda Nara, forme in bella vista: si vede tutto

Uno dei suoi ultimi post su Instagram ha letteralmente mandato in tilt il mondo del web; impossibile resistere alla bellezza di Wanda Nara.

Iniziamo a parlare di Wanda Nara sottolineando il suo aspetto sentimentale e il fatto di essere sposata, dal 2014, con Icardi. Spostiamo per un secondo il discorso sul centravanti argentino; l’ex Inter, infatti, in questa sessione di mercato sembra destinato a lasciare il PSG visto le difficoltà nel far parte del progetto del club francese. Trovare una nuova destinazione, però, appare molto complicato; si era parlato di Monza ma la pista sembra essere definitivamente sfumata. Dobbiamo solo attendere per capire il futuro calcistico di Mauro Icardi.

Wanda Nara
Instagram

Abbiamo detto del matrimonio di Wanda Nara con Mauro Icardi; la coppia, negli ultimi tempi, ha dovuto superare un doppio momento non semplice. Il primo dopo il presunto tradimento dell’ex attaccante dell’Inter con China Suarez; situazione complicata con la coppia che, piano piano, ha superato quella che sembra essere stata la prima crisi.

Bisogna sottolineare quanto successo tempo dopo dove era uscita fuori la notizia di un possibile flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard in una situazione che molti hanno identificato come una presunta vendetta della showgirl nei confronti di Icardi. Notizia che ha mandato su tutte le furie la stessa Wanda Nara che ha sottolineato come non dovesse smentire un qualcosa di completamente falso.

Passando al discorso professionale, invece, bisogna ricordare la sua partecipazione, come opinionista, a Tiki Taka. In una puntata è stata protagonista di una discussione piuttosto accesa con Cassano, ex fantasista della Serie A. Ha svolto il ruolo di opinionista, al fianco di Pupo, anche al Grande Fratello Vip, uno dei programmi più importanti all’interno del palinsesto Mediaset.

Concludiamo con una curiosità su Wanda Nara; i fan, infatti, sono rimasti sorpresi dal trasportino comprato dalla showgirl per il suo cane. Non un comune trasportino considerando il prezzo, 2600 euro. Il miglior modo per far stare il più tranquillo possibile il suo amico a quattro zampe.

Wanda Nara, bellezza da togliere il fiato: impossibile non guardare

Come abbiamo detto, dunque, Wanda Nara è decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; la showgirl però ha un notevole seguito anche su Instagram dove il suo profilo vanta la bellezza di oltre tredici milioni e mezzo di follower. Traguardo che testimonia quanto questa donna sia seguita

Wanda Nara
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, Wanda Nara si trova sdraiata su un letto con l’intimo trasparente che mette in mostra un corpo mozzafiato a cui è impossibile resistere. Parliamo, infatti, di una donna con una bellezza e un fascino senza eguali.