Diletta Leotta, gli sguardi sono tutti per lei: impossibile non guardare

Con i suoi scatti su Instagram riesce a mandare fuori di testa i suoi fan; la bellezza di Diletta Leotta è a dir poco disarmante.

Recentemente ha festeggiato i trentuno anni in una serata tra divertimento e spensieratezza dove era presente anche Elodie; tra gli invitati, però, abbiamo avuto modo di vedere anche Giacomo Cavalli e questo ci porta al discorso sentimentale di Diletta Leotta. I due, infatti, sembrano avere un flirt e, nonostante non ci siano ancora conferme, le telecamere gli hanno visti più volte insieme.

Diletta Leotta
Instagram

Sempre per quanto riguarda il discorso sentimentale dobbiamo menzionare le relazioni avute da Diletta Leotta con Matteo Mammì, Can Yaman (attore e modello turco conosciuto per la fortunata serie televisiva Mr Wrong – Lezioni d’amore) e Daniele Scardina, il pugile noto per il soprannome di King Toretto.

Passando, invece, all’aspetto lavorativo non possiamo non citare l’esperienza radiofonica, insieme a Daniele Battaglia, con la conduzione di un programma decisamente conosciuto. Diletta Leotta abbiamo avuto modo di vederla anche sul grande schermo con la partecipazione al film, natalizio, “Chi ha incastrato Babbo Natale?

La sua passione, però, è sempre stata quella per il calcio e da questo punto di vista va ricordata la conduzione di un programma, su Sky Sport, interamente dedicato alla Serie B. Dopo l’esperienza a Sky è passata a DAZN dove si pensava potesse esserci una sorta di rivalità con Giorgia Rossi anche se le cose sono andate in maniera completamente diversa.

Non possiamo non menzionare il fatto che Diletta Leotta, prima di iniziare a seguire la sua passione per il calcio, avrebbe potuto seguire due strade decisamente opposte. La prima quando partecipò a Miss Italia venendo, incredibilmente, scartata; la seconda, invece, arriva dopo la laurea in Giurisprudenza alla prestigiosa università Luiss Guido Carli di Roma. La Leotta, infatti, avrebbe potuto seguire le orme del padre, avvocato.

Diletta Leotta, corpo mozzafiato: semplicemente meravigliosa

Una donna conosciuta non solo dal punto di vista dello spettacolo ma anche per quanto riguarda il mondo social; se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di come Diletta Leotta sia seguita da oltre otto milioni di follower e questo lo possiamo definire, senza dubbio, un traguardo importante.

Diletta Leotta
Instagram

Come possiamo notare da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto della bellezza e del fascino di Diletta Leotta mentre si sta godendo le vacanze e sta degustano dell’ottimo cibo. Parliamo di una donna, senza ombra di dubbio, a cui è impossibile resistere.