Giulia De Lellis, impossibile non guardare: bellezza divina là sotto

Ex protagonista di due reality molto importanti, Giulia De Lellis manda fuori di testa i fan per la sua incredibile bellezza.

Per quanto riguarda Giulia De Lellis non possiamo non iniziare dal discorso relativo al Covid dal momento che l’influencer ha dovuto affrontare la positività per ben due volte. La prima si è verificata ad inizio anno; il problema, però, è stato dopo la negativizzazione. La De Lellis, infatti, ha preso un farmaco per il problema legato all’asma ma questo gli ha causato una reazione obbligandola ad andare in ospedale.

Giulia De Lellis
Instagram

La seconda positività, invece, è stata molto più complicata; come testimoniato dalla stessa Giulia De Lellis attraverso il suo profilo Instagram, il Covid questa volta le ha tolto diverse energie. Un momento non semplicissimo che però è stato superato senza troppi problemi.

Su Giulia De Lellis non possiamo non sottolineare quanto successo immediatamente dopo la vittoria del campionato dell’Inter con i ragazzi di Conte bravi ad interrompere il dominio della Juventus. Un successo che ha visto, cosa abbastanza normale, i tifosi nerazzurri festeggiare; è stato proprio questo a scatenare la rabbia dell’influencer che attraverso il suo profilo Instagram ha voluto prendere le parti dei ristoratori sottolineando come, in un periodo caratterizzato dal Covid, non fosse normale festeggia in un solo posto senza l’uso della mascherina. Protesta che le ha causato la discussione con un suo follower.

Dal punto di vista professionale vanno menzionate le sue esperienze a reality molto importanti per il palinsesto Mediaset; parliamo di Uomini e Donne e del Grande Fratello. Il sogno di Giulia De Lellis, però, ha sempre sognato di condurre un programma e questo desiderio si è realizzato grazie a Love Island, programma in onda su Discovery Plus e basato sull’amore.

Non solo programmi televisivi; Giulia De Lellis, infatti, ha anche pubblicato il suo primo libro. Nel 2019 è uscito “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” in cui parla delle sue vicende sentimentali. Sempre da questo punto di vista non possiamo non menzionare la sua storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis strega tutti: fan al settimo cielo

Come possiamo notare da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di Giulia De Lellis che mostra uno sguardo ipnotico e fa capire perfettamente il perché è impossibile non restare estasiati da una donna del genere.

Giulia De Lellis
Instagram

Abbiamo menzionato Instagram e, da questo punto di vista, dobbiamo sottolineare come la popolarità di Giulia De Lellis non sia solo a livello televisivo ma anche sotto l’aspetto social. Il suo profilo, infatti, è seguito da un numero di follower che ha superato i cinque milioni.