Soleil Sorge, il selfie è bollente: vista mozzafiato

Le foto pubblicate su Instagram riescono a far impazzire i suoi fan; Soleil Sorge è una donna di una bellezza più unica che rara.

Nel parlare di Soleil Sorge non possiamo non analizzare la sua esperienza nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove è stata tra le principali protagoniste; non ha vinto il reality ma è andata ad un passo dalla serata finale ed ha conquistato l’affetto degli italiani per la sua determinazione e un carattere decisamente forte.

Soleil Sorge
Instagram

In uno dei programmi più importanti per il palinsesto Mediaset e più seguito dagli italiani, bisogna menzionare il rapporto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni; inizialmente le due sembravano essere rivali come testimoniato anche da una discussione decisamente forte. Il Grande Fratello, però, fa miracoli e giorno dopo giorno Soleil e Sophie si sono avvicinate diventando amiche.

Decisamente opposto, invece, quanto successo tra Soleil Sorge e Alex Belli; nel primo periodo di convivenza, i due strinsero un legame talmente forte da far pensare che ci potesse essere qualcosa in più della semplice amicizia. Considerando la relazione tra l’attore di CentoVetrine e Delia Duran, ecco che si venne a creare una sorta di triangolo sentimentale tra i più seguiti nella storia recente della televisione italiana. Alla fine Alex e Delia hanno chiarito le incomprensioni mentre il rapporto con Soleil è finito una volta terminato il programma.

Non solo il Grande Fratello Vip; Soleil Sorge, infatti, l’abbiamo vista anche all’Isola dei famosi e come giudice de La Pupa e il Secchione Show. Esperienza decisamente positiva che l’ex gieffina ha testimoniato attraverso le proprie storie Instagram puntata dopo puntata.

Soleil Sorge è stata tra le principali protagoniste dell’ultimo anno televisivo; il suo futuro professionale sembra ugualmente ricco di impegni. Come sappiamo, infatti, sarà tra le protagoniste di Back to School, il reality che unisce personaggi famosi e maestri che devono accompagnare i vip nel superare l’esame di quinta elementare. Oltre a questo, però, l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia sarà anche alla conduzione (al fianco di Pierpaolo Pretelli) della nuova edizione del GF Vip Party.

Soleil Sorge, bellezza divina: impossibile non guardare

Come abbiamo detto, Soleil Sorge è tra le principali protagoniste a livello televisivo; una serie di esperienze che le hanno permesso di ottenere grande visibilità. L’ex coinquilina del Grande Fratello Vip, però, è popolare anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come i suo follower abbiano superato il milione.

Vedendo queste due foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, possiamo notare Soleil Sorge mentre si scatta delle foto con indosso vestaglia ed intimo nero. Una donna di una bellezza unica, un fascino incredibile e con la capacità di mandare completamente in tilt il mondo del web.