Elisabetta Gregoraci, il costume è troppo stretto: si vede tutto

Parliamo di una showgirl in grado di far impazzire i suoi fan ad ogni singolo scatto pubblicato su Instagram. Ecco Elisabetta Gregoraci.

Non possiamo non partire, nel parlare di Elisabetta Gregoraci, dall’esperienza al Grande Fratello Vip, la quinta edizione. All’interno della casa più spiata d’Italia è stata una delle coinquiline più importanti grazie alla sua determinazione e alla sua forza caratteriale. Non tutti, forse, ricordano una decisione piuttosto importante presa proprio dalla showgirl.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

In uno dei programmi più importanti nel palinsesto Mediaset e più seguiti dal pubblico italiano, Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare il gioco dopo la comunicazione, da parte di Alfonso Signorini, del prolungamento del programma. Una decisione che testimonia, come abbiamo precedentemente accennato, la forza caratteriale della donna.

Se, però, parliamo della Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dobbiamo menzionare la voce di un presunto flirt tra lei e Pierpaolo Pretelli prima che quest’ultimo scoprisse di essere fortemente attratto da Giulia Salemi con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore. Dal punto di vista sentimentale sembra che Elisabetta Gregoraci stia frequentando Giulia Fratini, imprenditore fiorentino; l’ex marito della showgirl, Flavio Briatore, ha però smentito la notizia.

Tornando un momento al discorso professionale bisogna citare l’esperienza della Gregoraci a Guess My Age, il programma andato in onda su Tv8 e condotto da Max Giusti dove la showgirl doveva aiutare il concorrente ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Come sappiamo Elisabetta Gregoraci è una tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo e anche per questo cerca di essere un buon esempio per i suoi fan. L’invito della showgirl è quello di coniugare l’attività fisica ad una buona alimentazione. Obiettivo non semplice da raggiungere ma, per farlo, la Gregoraci consiglia di affidarsi a dei veri e propri esperti lasciando stare il classico sistema del fai da te.

Elisabetta Gregoraci, la vista è celestiale: la guardano tutti

Come abbiamo detto, Elisabetta Gregoraci è una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo ma la sua popolarità è nota anche a livello social. Se andiamo su Instagram, infatti, possiamo notare come il suo profilo sia ormai prossimo ai due milioni di follower.

In queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo come Elisabetta Gregoraci si stia godendo le vacanze su una barca con, alle sue spalle, un mare straordinario. Il costume mette in evidenza un corpo mozzafiato, una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.