Federica Nargi, corpo mozzafiato: la spiaggia ha un infarto collettivo

Showgirl con una bellezza più unica che rara; Federica Nargi sa come mandare letteralmente in tilt il mondo del web.

Non possiamo non iniziare, nel parlare di Federica Nargi, dal discorso sentimentale; la showgirl sta vivendo una bellissima relazione, dal 2009, con Alessandro Matri, ex attaccante di altissimo livello. I due, secondo alcuni voci di corridoio, avrebbero dovuto celebrare il matrimonio nel corso di questa estate.

Federica Nargi
Instagram

Bisogna sottolineare come, considerando la popolarità dei due personaggi, la notizia ci abbia messo veramente poco a fare il giro del web e a finire sulla bocca di tutti gli italiani. Per chiarire la situazione è intervenuta Federica Nargi che, attraverso una serie di storie Instagram, ha sottolineato come fosse sempre l’ultima a venire a conoscenza di determinate situazioni.

La showgirl, con questa dichiarazione, ha voluto sottolineare sia la non organizzazione delle nozze sia la voce sul matrimonio. Su Federica Nargi e Alessandro Matri bisogno menzionare quanto successo nella sua esperienza romana, poco prima di trasferirsi a Milano. Una giornata di completo relax, infatti, è stata bruscamente interrotta dall’aggressione che le figlie hanno subito da parte dei gabbiani, probabilmente a causa del cibo che stavano mangiando. Una situazione che, tolto lo spavento, è stata superata senza nessuna conseguenza.

Dal punto di vista professionale, invece, non possiamo non citare la sua partecipazione come velina mora al programma preserale di Canale cinque, Striscia la notizia. Federica Nargi, però, la ricordiamo anche a Pechino Express (dove i concorrenti devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento), al fianco di Costanza Caracciolo, e a Tale e Quale Show dove si è esibita andando ad imitare, con la canzone “Occhi di gatto“, Cristina D’Avena. E’ stata anche a Guess My Age, il programma di Max Giusti (in onda su Tv8), dove la Nargi doveva aiutare il concorrente ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Federica Nargi, impossibile resistere: fan senza fiato

Come possiamo vedere da queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Federica Nargi mentre si sta godendo l’estate. Sulla spiaggia, con alle sue spalle un mare straordinario, la vediamo con degli occhiali da sole e un costume nero che mostra tutta la sua bellezza e tutto il suo immenso fascino.

Restando in tema social, se andiamo su Instagram ci rendiamo conto di quanto la popolarità di Federica Nargi non sia solo nel mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram, appunto, ha oltre quattro milioni di follower; un numero decisamente importante.