Giulia Salemi, estate bollente: restano tutti incantati

Donna di una bellezza infinita; Giulia Salemi, con i suoi scatti pubblicati su Instagram, manda totalmente fuori di testa i suoi fan.

Nel parlare di Giulia Salemi non possiamo non iniziare dalla sua esperienza nella casa del Grande Fratello dove ha avuto la fortuna di incontrare una persona molto importante per la sua vita; stiamo ovviamente parlando di Pierpaolo Pretelli. La loro storia, però, sembrava non dovesse minimamente nascere; come tutti ricordiamo, all’interno della casa più spiata d’Italia, sembrava esserci un flirt tra lui e Elisabetta Gregoraci. Alla fine, però, Pierpaolo Pretelli ha capito di essere fortemente attratto dalla Salemi con cui sta vivendo una bellissima storia d’amore.

Giulia Salemi
Instagram

Dobbiamo, poi, ricordare la partecipazione di Giulia Salemi a Celebrity Chef; parliamo del cooking show condotto da Alessandro Borghese e con giudici Angela Frenda ed Enrico Bartolini in cui i vip devono gestire una vera e propria brigata di cucina e sfidarsi a colpi di menù per stabilire il migliore.

Impossibile da dimenticare anche le esperienze a Stand Up! Comici in prova e a Back to School; nel primo caso Giulia Salemi è stata messa alla prova con i segreti della perfetta comicità mentre nel secondo caso ha fatto parte di un programma decisamente diverso dagli altri. Parliamo, infatti, di un reality in cui i personaggi famosi vengono affiancati da dei maestri molto speciali che hanno il compito di aiutare i vip nel superare gli esami di quinta elementare.

Concludiamo con il sottolineare un altro aspetto legato sempre al discorso professionale; Giulia Salemi, attraverso il proprio profilo Instagram, ha annunciato l’uscita di “My Lucky Collection” in collaborazione con il famoso brand Breil e il cui nome dipende dal rapporto che l’ex gieffina ha con l’energia positiva.

Giulia Salemi, la guardano tutti: bellezza senza fiato

Analizzando queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Giulia De Lellis mentre si sta godendo le vacanze con, alle sue spalle, un panorama mozzafiato. L’ex gieffina indossa un top rosa e un pareo arancione con una borsetta al seguito. Donna con una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.

Giulia Salemi, come abbiamo visto per le sue diverse esperienze, è conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma la sua notorietà è anche sotto l’aspetto social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il profilo dell’ex gieffina sia seguita da quasi due milioni di follower.