Martina Hamdy, l’estate si fa bollente: il selfie più caldo del momento

Con le sue foto pubblicate su Instagram riesce a mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan. Questa è Martina Hamdy.

Non possiamo non partire sottolineando come Martina Hamdy abbia partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip; esperienza, senza ombra di dubbio, positiva con la donna uscita dalla casa più spiata d’Italia dopo ben sessantaquattro giorni.

Martina Hamdy
Instagram

Bisogna ricordare una cosa molto importante e cioè il motivo per cui ha deciso di iscriversi ad uno dei programmi di punta delle reti Mediaset; Martina Hamdy, infatti, è entrata con l’obiettivo di riuscire a convivere con degli sconosciuti e mettere le basi per diventare una conduttrice.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto la fortuna di conoscere una persona molto importante; stiamo parlando di Giulia Salemi. Le due sono diventate subito amiche grazie ad un forte feeling nato immediatamente; questo rapporto di amicizia si è consolidato una volta che entrambe sono uscite dalla casa del Grande Fratello.

Il secondo reality a cui ha preso parte è stato Back to School, programma totalmente diverso dal Grande Fratello e dove i personaggi famosi all’interno del mondo dello spettacolo vengono aiutati da dei maestri molto speciali nel tentativo di superare l’esame di quinta elementare. Possiamo, dunque, definire Back to School come un programma in grado di unire divertimento e cultura. L’esperienza di Martina Hamdy, a differenza di quella vissuta nella casa del Grande Fratello, non è stata poi così positiva dal momento che non è riuscita a superare l’esame.

Martina Hamdy, il selfie manda i fan fuori di testa: impossibile non vedere

L’ex gieffina, dunque, è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo anche grazie, come abbiamo avuto modo di vedere, alla partecipazione a due programmi decisamente importanti e molto seguiti dal pubblico italiano. Proprio per questo sorprende come Martina Hamdy non abbia ancora un numero così imponente di follower su Instagram.

Martina Hamdy
Instagram

Restando sul noto social, dobbiamo prendere in esame questa foto (presa proprio dal suo profilo Instagram), e possiamo notare una Martina Hamdy mentre si sta godendo le vacanze a Ibiza con gli occhiali da sole e un cellullare pronto a scattare quello che tutti, ormai, conosciamo come selfie. Possiamo, dunque, sottolineare come l’ex gieffina sia una donna tanto bella quanto affascinante e in grado di mandare in tilt il mondo del web.