Giorgia Rossi versione bagnina bollente: la spiaggia si fa rovente

Una donna capace, con i suoi scatti pubblicati su Instagram, di mandare il mondo del web decisamente fuori di testa; questa è Giorgia Rossi.

Iniziamo, nel parlare di Giorgia Rossi, dal punto di vista sentimentale e non possiamo non menzionare la storia d’amore con Alessio Conti; conosciuto a Mediaset, anche lui giornalista, condivide con la Rossi la passione per lo sport ma anche quella per i viaggi.

Giorgia Rossi
Instagram

La Serie A ha aperto i battenti e la prima giornata non ha prodotto neanche un pareggio con tutte le big ad aver portato a casa i tre punti. Poco prima dell’inizio della stagione, Giorgia Rossi si è lanciata in alcuni pronostici; secondo lei il campionato sarà vinto dall’Inter con il Monza squadra rivoluzione, Immobile capocannoniere (l’attaccante ha iniziato subito con un gol), Casale giocatore rivelazione e Italiano allenatore sorpresa. Per vedere se questi pronostici possono tramutarsi in realtà dobbiamo solo gustarsi ogni singolo secondo della nuova Serie A.

Dal punto di vista professionale non solo l’esperienza a DAZN; Giorgia Rossi, infatti, è partita con Roma Channel, il canale dedicato esclusivamente al club giallorosso. E’ stata, senza ombra di dubbio, positiva come esperienza dal momento che è riuscita a mostrare le proprie qualità permettendo, alla sua carriera, di avere la strada spianata. Il 2018 è un anno molto importante; in occasione dell’ultimo mondiale di calcio, infatti, conduce i pre e i post partita.

Tornando al discorso relativo a DAZN dobbiamo sottolineare come si pensava che potesse esserci una rivalità tra Giorgia Rossi e Diletta Leotta; le cose, però, sono andate in maniera decisamente opposta. E’ stata la stessa Giorgia Rossi che ha dichiarato come le due non siano rivali considerando come lei abbia avuto un tipo di approccio giornalistico mentre la Leotta è una conduttrice che ha fatto cose, come il Festival di Sanremo, che piacerebbe fare alla stessa Giorgia Rossi.

Giorgia Rossi, gli sguardi sono tutti per lei: impossibile non guardare

Ormai, nel mondo calcistico, sono sempre di più le figure femminili e una di queste è senza ombra di dubbio Giorgia Rossi; con il ritorno della Serie A sono ripresi anche gli impegni professionali della giornalista che è comunque riuscita a godersi le vacanze.

Giorgia Rossi
Instagram

Come possiamo vedere in questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Giorgia Rossi mentre si stava rilassando. Cappello, occhiali da sole e un costume che mette in mostra un fascino e una bellezza decisamente senza eguali. Si tratta di una donna impossibile da non ammirare.