Soleil Sorge, vista paradisiaca là sotto: impossibile non guardare

Protagonista di diversi reality, Soleil Sorge riesce a mandare fuori di testa il popolo del web grazie alla sua bellezza infinita.

Iniziamo con delle novità che riguardano Soleil Sorge per quanto riguarda il discorso lavorativo. L’ex coinquilina del Grande Fratello Vip si sta preparando per delle nuove avventure professionali e, da questo punto di vista, non possiamo non sottolineare come sarà la protagonista della nuova edizione di Back to School, il programma che unisce personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo e maestri molto speciali.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge, però, la vedremo anche alla conduzione del nuovo GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli; proprio per quanto riguarda uno dei programmi più seguiti dal popolo italiano non possiamo non parlare della sua partecipazione nell’ultima edizione. All’interno della casa più spiata d’Italia è stata, senza dubbio, tra le protagoniste principali arrivando ad un passo dalla serata finale.

Nella casa del Grande Fratello ha destato decisamente interesse quanto successo tra lei e Alex Belli; i due, infatti, hanno da subito creato una grande intesa facendo pensare alla possibilità che tra loro potesse nascere qualcosa di più grande di una semplice amicizia. L’attore di CentoVetrine, però, è sempre stato innamorato di Delia Duran riuscendo a chiarire ogni tipo di incomprensione con la donna più importante della sua vita.

Decisamente opposto il rapporto con Sophie Codegoni; le due, infatti, sembrava potessero essere eterne rivali complice anche una discussione decisamente accesa. La casa del Grande Fratello, si sa, fa miracoli e le due piano piano hanno scoperto di avere molto in comune diventando grandi amiche.

Non solo il Grande Fratello Vip; Soleil Sorge, infatti, abbiamo avuto modo di vederla anche all’Isola dei famosi e, nel ruolo di giudice, nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show. Esperienza decisamente positiva con l’ex gieffina a testimoniare, attraverso il suo profilo Instagram, le varie puntate.

Soleil Sorge, corpo mozzafiato: gli occhi sono tutti per lei

Vedendo queste foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, possiamo notare Soleil mentre, probabilmente, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e mette in mostra tutta la sua bellezza e tutto il suo immenso fascino. Una donna in grado, con le sue, di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.

Restando in ambito social, possiamo affermare come Soleil Sorge abbia una popolarità decisamente importante anche da questo punto di vista. Come si può vedere andando su Instagram, infatti, il profilo dell’ex gieffina ha abbondantemente superato il milione di follower, traguardo molto importante.