Elisabetta Canalis, ecco come ti aspetta davanti casa: meravigliosa

Elisabetta Canalis, con i suoi post su Instagram, manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi follower. Bellezza sconvolgente.

Nel parlare di Elisabetta Canalis non possiamo non iniziare con la doppia polemica in cui è stata coinvolta nel corso delle serate dedicate al Festival di Sanremo; a fine al centro della polemica lo spot, che ha realizzato, “La mia Liguria“. La prima critica è stata sulle origini della Canalis, nata a Sassari. Le acque sono state placate da una spiegazione difficilmente contestabile, ovvero la voglia di far apprezzare questa terra anche a chi non fosse del posto.

Elisabetta Canalis
Instagram

Molto diversa la seconda polemica dal momento che è partita per via del compenso ottenuto per la realizzazione proprio dello spot, “La mia Liguria“. Con l’obiettivo di calmare le acque, decisamente agitate, è intervenuto Giovanni Toti il quale ha sottolineato che il costo della showgirl era pari allo 0,01% se rapportato agli ascolti del Festival.

Ora una curiosità su Elisabetta Canalis, sembra, infatti, che la showgirl abbia una grande passione per l’Inter. Qualora l’indiscrezione fosse confermata, i nerazzurri le avrebbero regalato grandi soddisfazioni nella passata stagione grazie alla conquista della coppa Italia e della Supercoppa. Il nuovo anno è iniziato al meglio con due vittorie contro Lecce e Spezia.

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo bisogna menzionare la sua partecipazione, nel ruolo di velina mora, a Striscia la notizia (il programma in onda nel preserale di Canale cinque) in compagnia di Maddalena Corvaglia. Non possiamo dimenticare la showgirl nella fortunata serie “Carabinieri” e nel cinepanettone “Natale a New York“.

Passando dal punto di vista sentimentale, invece, va ricordata la relazione con Bobo Vieri, l’ex centravanti protagonista nel mondo di Twitch con la BoboTv in compagnia di Cassano, Adani e Ventola. La vera e propria felicità è arrivata grazie all’incontro con Brian Perri, chirurgo decisamente famoso; i due si sono sposati nel 2014.

Elisabetta Canalis, vista celestiale: impossibile non ammirarla

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Elisabetta Canalis con una camicetta, un pantalone bianco mentre mostra la sua infinita bellezza e il suo straordinario fascino. Si tratta di una showgirl che, come possiamo vedere, ha la capacità di mandare fuori di testa il popolo del web.

Elisabetta Canalis
Instagram

Elisabetta Canalis è una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo ma la sua notorietà è piuttosto importante anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, ha superato i tre milioni di follower e questo testimonia tutta la sua popolarità.