Ana Mena, tutti gli sguardi sono per lei: fan senza parole

Con la sua bellezza riesce a mandare fuori di testa tutti i suoi fan; Ana Mena è una cantante di grandissimo talento.

Non possiamo non partire, nel parlare di Ana Mena, con una curiosità legata al mondo del calcio; direttamente dal suo profilo Instagram abbiamo potuto vedere come la cantante abbia una grande passione per il Real Madrid. Le Merengues, nonostante la cessione di Casemiro, ha iniziato la stagione nel migliore dei modi ma le vere soddisfazioni sono arrivate nella passata stagione; il club spagnolo, infatti, ha vinto sia la Liga sia la Champions League dominando entrambe le competizioni grazie, soprattutto, ad uno straordinario Benzema.

Ana Mena
Instagram

Tornando su Ana Mena non possiamo non citare la sua vittoria, nel 2006, alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards ma anche il fatto di aver preso parte al film, diretto da Pedro Almodovar, “La pelle che abito” uscito nel 2011. Quello di cui, però, non possiamo fare a meno di parlare è la doppia polemica in cui è stata coinvolta durante il Festival di Sanremo.

La prima polemica è quella sulle origini; Ana Mena, infatti, è nata in Spagna e questo ha portato, appunto, delle polemiche che sono state immediatamente spente da Amadeus, il conduttore del Festival. Completamente diversa, invece, la seconda critica dal momento che ha riguardato la sua canzone.

Il singolo “Duecentomila ore“, infatti, non ha trovato il giusto consenso e questo, molto probabilmente, per la somiglianza con “Amandoti” di Gianna Nannini. Sul web si sono scatenate le polemiche ma, alla fine, è stato sottolineato come non si sia trattato minimamente di plagio.

Ana Mena, impossibile non rimanere affascinanti: tutti senza fiato

In queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare tutta la bellezza e tutto il fascino di Ana Mena con uno sguardo ipnotico e un vestito che mette in evidenza un corpo decisamente mozzafiato. Di fronte ad una donna del genere è praticamente impossibile restare impassibili.

Come abbiamo sottolineato precedentemente, Ana Mena è una cantante decisamene conosciuta anche grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. La sua notorietà, però, è anche nota dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il suo profilo abbia superato il milione di follower e questo è un traguardo sicuramente importante.