Elettra Lamborghini, il vestito è aperto: ciò che si vede manda in estasi i fan

Elettra Lamborghini è una cantante che, con la sua bellezza, manda fuori di testa tutti i suoi fan. Ecco una prova.

Iniziamo con il discorso sentimentale e, da questo punto di vista, dobbiamo menzionare la storia d’amore tra Elettra Lamborghini e Afojack (persona molto importante nel settore musicale e considerato tra i migliori per quanto concerne i disc jockey). La coppia ha deciso di sposarsi nel 2020.

Elettra Lamborghini
Instagram

La coppia, tempo fa, fece letteralmente impazzire il mondo del web a causa di una foto pubblicata dalla stessa Elettra e accompagnata dalla scritta “ciao da noi tre“. Inutile sottolineare come si sia pensato, immediatamente, ad una cantante in dolce attesa. E’ dovuta intervenire proprio la Lamborghini che ha sottolineato come ci sia la voglia di allargare la famiglia ma solo quando sarà il momento opportuno.

Dal punto di vista professionale vanno menzionate alcune canzoni di Elettra Lamborghini, come “Caramello” e “Pem Pem” che hanno avuto un grandissimo successo diventando dei veri e propri tormentoni. Oltre al discorso musicale bisogna citare la conduzione del programma comico “Only fun” dove la cantante era in compagnia di Andrea Pisani e Luca Peracino, conosciuti come il duo “PanPers

Su Elettra Lamborghini, però, va sottolineata la critica ricevuta da Selvaggia Lucarelli che, dopo la partecipazione della cantante al Festival di Sanremo, ha definito la Lamborghini priva di talento. Una risposta vera e propria non ci fu anche se Elettra preferì non presentarsi a Domenica In proprio per evitare un confronto con la Lucarelli.

Elettra Lamborghini, vista mozzafiato: restano tutti senza parole

Come abbiamo detto, dunque, Elettra Lamborghini è una cantante con una grande popolarità grazie alla sue canzoni che, con il tempo, sono riuscite a diventare dei veri e propri tormentoni con enorme successo. La notorietà della cantante, però, è molto importante anche sotto l’aspetto social; se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di come il suo profilo abbia abbondantemente superato i sette milioni di follower.

Elettra Lamborghini
Instagram

Questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci mostra tutta la bellezza e tutto il fascino di Elettra Lamborghini. Notiamo la cantante con degli stivali bianchi, uno stacco di coscia pazzesco e i capelli argentati abbinati al vestito. Una foto che manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.