Melissa Satta, lato B ben visibile: fan in paradiso

Melissa Satta è una showgirl con una bellezza in grado di mandare fuori di testa il mondo del web come dimostrano i suoi scatti.

Iniziamo con il discorso lavorativo e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare la sua partecipazione, nel ruolo di velina mora, al programma preserale di Canale cinqueStriscia la notizia“; Melissa Satta, però, la ricordiamo anche a Gol Deejay, dove si uniscono musica e calcio e a Celebrity Chef. Stiamo parlando del cooking show di Alessandro Borghese dove i personaggi famosi vengono messi a dura prova nella gestione di una brigata di cucina e si sfidano con il loro menù nel tentativo di convincere la giuria formata da Angela Frenda e Enrico Bartolini.

Melissa Satta
Instagram

Una curiosità su Melissa Satta; per quanto riguarda l’aspetto calcistico, infatti, sembra che abbia una grande passione per il Milan. I rossoneri, se l’indiscrezione fosse vera, avrebbero regalato alla showgirl una grandissima soddisfazione con la vittoria, nella passata stagione, dello scudetto. Il nuovo campionato è iniziato tutto sommato bene con i ragazzi di Pioli alla ricerca del secondo titolo consecutivo.

Altra cosa da sapere su Melissa Satta è il fatto che dovuto affrontare, per ben due volte, la positività al Covid. La prima è arrivata quando la showgirl è tornata da un weekend con amici e figlio e, la cosa da sottolineare, è come al momento i vaccini non erano ancora presenti. La seconda positività, invece, si è manifestata ad inizio anno ed è stata la stessa Melissa Satta che lo ha comunicato tramite le sue storie Instagram.

Melissa Satta sembra che abbia dovuto affrontare anche un problema condominiale; una perdita d’acqua, infatti, ha colpito la causa della showgirl per dei problemi della piscina appartenente a, e qua viene il bello, Wanda Nara e Mauro Icardi.

Melissa Satta, bellezza divina: impossibile non guardare

Vedendo questa foto, presa direttamente dal profilo Instagram di Melissa Satta, ci rendiamo conto del suo immenso fascino e della sua straordinaria bellezza mentre è, probabilmente, seduta su una barca in una calda giornata estiva. Si tratta di una donna a cui è impossibile resistere.

Melissa Satta
Instagram

Abbiamo precedentemente sottolineato di come Melissa Satta sia una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo grazie a delle esperienze molto importanti; la sua popolarità, però, è nota anche sotto l’aspetto social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di un profilo veramente vicino ai cinque milioni di follower.