Francesca Cipriani, una dea in mezzo alla natura: forme esplosive tra le piante

Con i suoi post su Instagram riesce a mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan; la bellezza di Francesca Cipriani è unica.

Iniziamo con una curiosità legata all’ambito lavorativo; sembra, infatti, che Francesca Cipriani abbia il sogno di poter lavorare al fianco di Checco Zalone, autore di una serie di film di successo. In attesa di capire se questo desiderio possa diventare realtà, andiamo a parlare della doppia esperienza nella casa del Grande Fratello della Cipriani.

Francesca Cipriani
Instagram

Il primo ingresso nella casa più spiata d’Italia è datata 2006 e il principale motivo che la spinse ad entrare in quello che è, ormai, un reality di punta di Canale cinque fu la voglia di farsi conoscere al grande pubblico ed entrare nel mondo dello spettacolo. Missione compiuta a tutti gli effetti.

Francesca Cipriani ha varcato la porta rossa nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; è stata, senza nessun dubbio, grande protagonista per via del suo carattere e della sua determinazione. Impossibile dimenticare due episodi; iniziamo dalla decisione presa, di lasciare il gioco, nel momento in cui Alfonso Signorini comunicò il prolungamento del programma.

Decisamente diverso il secondo aspetto che bisogna ricordare; nel corso di una puntata, nella casa del Grande Fratello entrò Alessandro Rossi che, in un momento di grande romanticismo, chiese alla Cipriani di sposarla. Proposta ovviamente accettata e, per quanto riguarda il matrimonio, le nozze si faranno entro il 2022 come comunicato dalla stessa ex gieffina in un post Instagram.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto un grandissimo rapporto con Giucas Casella; i due, infatti, hanno vissuto la permanenza nella casa all’insegna del divertimento e degli scherzi. Decisamente diverso il feeling con Soleil Sorge; le due non si sono mai capite e la Cipriani ha sottolineato come alcune dichiarazioni dell’ex naufraga avrebbero meritato dei provvedimenti.

Francesca Cipriani, fan al settimo cielo: sei meravigliosa

Abbiamo, dunque, sottolineato come ci troviamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta dal punto di vista dello spettacolo; Francesca Cipriani, dall’ingresso nella casa nel 2006, ha fatto tanta strada ed ora la sua popolarità è nota anche per quanto concerne Instagram. Sul noto social, infatti, è seguita dalla bellezza di un milione di follower.

Francesca Cipriani
Instagram

In questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo vedere una Francesca Cipriani totalmente immersa nella natura e si può notare la sua infinita bellezza il suo immenso fascino. Donna capace, con i suoi scatti, di mandare letteralmente fuori di testa il popolo del web.