Arisa, ci sono solo le mani a coprirla: fan al settimo cielo

Cantante di una bellezza più unica che rara; Arisa, grazie ai suoi post, riesce a far totalmente impazzire i fan.

Iniziamo, nel parlare di Arisa, dal punto di vista professionale e non possiamo non sottolineare sia la sua partecipazione al concorso “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi sia il suo ruolo di giudice a X Factor dove è stata protagonista di una discussione decisamente accesa con Simone Ventura.

Arisa
Instagram

Se però facciamo riferimento al discorso lavorativo dobbiamo fare riferimento al Festival di Sanremo dove è stata protagonista di due vittorie decisamente importanti; nel 2009, all’interno della categoria nuove proposte, ha trionfato con “Sincerità” mentre nel 2014 ha vinto grazie al brano “Controvento“.

Passando al discorso sentimentale, invece, bisogna parlare di quanto successo con Vito Coppola; i due si sono conosciuti a Ballando con le stelle e abbiamo visto come, si da subito, tra loro ci fosse un forte sentimento. Una relazione che, però, ha vissuto sulle montagne russe.

Come sappiamo, in occasione dell’ultima finale di coppa Italia (vinta dall’Inter per quattro a due ai tempi supplementari), Arisa ha cantato l’inno di Mameli. In quella circostanza sembra che la cantante sia stata accompagnata proprio da Vito Coppola; segno evidente di una storia nel verso giusto.

Successivamente, secondo alcune indiscrezioni, venne fuori come Arisa avesse bloccato su Instagram Vito Coppola per un presunta relazione tra lui e Lucrezia Lando; è stato lo stesso Coppola che ha sottolineato come tra loro non ci fosse nulla se non semplice amicizia.

Le cose, però, non sono così semplici; Vito Coppola, in occasione della sua partenza per Londra, ha ricevuto una dedica da Arisa proprio su Instagram. Chiara dimostrazione di come o il blocco non è mai esistito o la cantante ha deciso di sbloccare proprio Coppola. Lo abbiamo subito detto; la loro è stata una relazione vissuta tra montagne russe.

Arisa, vista mozzafiato: impossibile non vedere

La cantante è, dunque, decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo per una serie di brani che hanno avuto molto successo. Una popolarità nota anche sotto l’aspetto social. Se andiamo su Instagram e visitiamo il suo profilo, ci rendiamo perfettamente conto di come sia seguita da oltre un milione di follower

Arisa
Instagram

Vedendo questa foto, presa direttamente dal profilo Instagram di Arisa, notiamo tutta la bellezza e tutto il fascino della cantante che, coperta solamente dalle mani, mette in mostra un corpo in grado di mandare completamente fuori di testa i suoi fan.