Sophie Codegoni, il vestito ha una scollatura: tutti guardano lì

Protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha una bellezza più unica che rara. Impossibile resisterle.

Nel parlare di Sophie Codegoni non possiamo non menzionare, per ovvi motivi, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ultima edizione. Esperienza senza dubbio positiva con la donna finita, da subito, nelle grazie del pubblico che sono stati i suoi primi sostenitori; in uno dei programmi più importanti per quanto riguarda Canale cinque è arrivata ad un passo dalla serata finale. Pur non avendo vinto il reality, Sophie Codegoni ha vissuto due momenti piuttosto importanti all’interno della sua vita.

Sophie Codegoni
Instagram

Iniziamo dal rapporto con Soleil Sorge; all’inizio le due non sono andate molto d’accordo come testimoniato da una discussione piuttosto accesa. Questo lasciava pensare ad una rivalità, tra le due, fino alla fine. La magia della casa del Grande Fratello, però, ha fatto cambiare completamente le cose; piano piano la coppia ha capito di avere più di qualcosa in comune e questo le ha fatte diventare amiche.

Diverso, ma ugualmente, importante quanto successo dal punto di vista sentimentale; dopo il flirt, non molto fortunato con Gianmaria Antinolfi, la svolta è arrivata con l’ingresso nella casa di Alessandro Basciano. Tra i due si è capito, fin da subito, come ci fosse un feeling molto forte e piano piano hanno iniziato la loro meravigliosa storia d’amore.

Su Sophie Codegoni non possiamo non sottolineare una novità per quanto concerne l’ambito professionale; l’ex coinquilina del Grande Fratello, infatti, sarà la nuova protagonista di Avanti un altro, il grame show di Canale cinque con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La Codegoni sarà la nuova bonas prendendo il posto di Sara Croce.

Sophie Codegoni, vista celestiale: corpo mozzafiato

Abbiamo sottolineato quanto Sophie Codegoni sia decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e, da questo punto di vista, bisogna ricordare il Grande Fratello Vip. Nonostante questa popolarità, il suo profilo Instagram non ha ancora raggiunto numeri importanti per quanto riguarda i suoi follower; una situazione, molto probabilmente, destinata a cambiare con il passare del tempo.

Sophie Codegoni
Instagram

Parlando di questa foto, presa proprio dal profilo Instagram di Sophie Codegoni, possiamo notare l’ex coinquilina del Grande Fratello Vip con un completo totalmente arancione, borsa e orologio al seguito, sguardo ipnotico e soprattutto un grandissimo fascino e una bellezza veramente senza eguali. Siamo sicuri di poter sottolineare come la Codegoni, grazie ai suoi post Instagram, sia decisamente una donna a cui è impossibile resistere.