Camila Giorgi, gli shorts si restringono sempre di più: Lato B da set point

Camila Giorgi ha messo in evidenza anche nel mondo del web sempre di più le sue immense doti che la stanno rendendo una delle più belle.

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che lo sport possa essere considerato uno dei momenti più importanti che ci possano essere nella vita degli italiani, per questo motivo anche il tennis ha avuto grande successo grazie a figure come Camila Giorgi.

Camila Giorgi
Instagram

Poter diventare famose attraverso lo sport è sicuramente uno dei grandissimi sogni della maggior parte degli atleti che da giovani iniziano questa carriera, ma in realtà qualcuno ci è capitato quasi per caso.

Camila Giorgi infatti ha più volte affermato che in realtà lei non aveva assolutamente intenzione di poter diventare una tennista, ma fin da quando era piccola si è resa conto di essere nettamente superiore rispetto alle sue rivali e dunque si è ritrovata in questo mondo.

La sua grande passione però probabilmente è la moda, per questo motivo non ci si deve assolutamente sorprendere se negli ultimi anni ormai la stiamo vedendo sempre più con maggiore costanza all’interno del mondo degli Instagram.

La sua bellezza infatti è un qualcosa assolutamente di insindacabile e chiaro a tutti, per questo motivo da diverso tempo sta dimostrando sempre di più giorno dopo giorno di poter essere considerata come un vero e proprio incanto assoluto.

Anche nell’ultimo periodo non ha assolutamente dimenticato tutti quanti i suoi followers nonostante gli impegni da un punto di vista del circuito WTA siano sempre più pressanti, con lei che si è messa in evidenza con degli shorts davvero strettissimi e che hanno messo in evidenza un lato B davvero perfetto.

Ecco dunque come mai non ha lasciato assolutamente possibilità di fermare tutti quanti i suoi followers in giro per la rete, con tutti quanti che hanno deciso di dedicarle così un momento per realizzare tantissime frasi davvero molto dolce nei suoi confronti.

Camila Giorgi e il tennis di livello

Non ci sono assolutamente dubbi sul fatto che Camila Giorgi in questi ultimi anni ha rappresentato la migliore esponente del tennis italiano a livello femminile, ma nell’ultimo periodo qualcosa è cambiato.

Nonostante il suo fisico minuto lei è sempre stata in grado di poter battere e giocarsela alla pari con le migliori atlete del mondo, peccato che non sia mai riuscita a fare quel definitivo salto di qualità che intanto ci saremmo aspettati.

Adesso inoltre il suo ruolo di principale giocatrice italiana è messa assolutamente in dubbio dalla presenza della Trevisan, una ragazza che ha saputo arrivare fino alle semifinale del Roland Garros in questo 2022.

Da diverso tempo però ormai Camila Giorgi sta dimostrando sempre di più come il suo principale interesse sia la moda, dato che ormai ha passato di 30 anni e dunque puoi dirsi al tramonto la sua carriera.

Camila Giorgi
Instagram

Non sarà assolutamente semplice per lei continuare ancora per diverso tempo, ma già nelle ultime partite allo US Open abbiamo potuto vedere come la sua classe sia davvero ancora intatta.