Asia Valente lascia tutti a bocca aperta: semplicemente meravigliosa

Con i suoi post su Instagram, Asia Valente manda letteralmente fuori di testa i suoi fan; parliamo di una donna con immenso fascino.

Tra le donne più belle che ci siano troviamo, senza nessun tipo di dubbio, Asia Valente; molta conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione a due tipi di reality che hanno avuto un grande successo in questi anni. Andiamo a vedere di quali programmi stiamo parlando e come è andata Asia Valente in questi due show.

Asia Valente
Instagram

Non possiamo non iniziare con il Grande Fratello; si tratta, come ormai tutti sanno, del programma più spiato dal pubblico italiano e con un successo veramente incredibile nel corso di questi anni. All’interno di uno dei programmi più fortunati all’interno del palinsesto Mediaset ha dimostrato forza, carattere e determinazione; la sua esperienza, però, è stata caratterizzata da una serie di polemiche per alcune dichiarazioni che non sono piaciute per nulla.

Passiamo ora ad un reality in cui Asia Valente è stata protagonista di recente; si tratta de La Pupa e Il Secchione Show in cui vediamo unirsi cultura e divertimento. Un programma che si affronta, come dice il titolo, in due: una pupa e un secchione. Nel corso del reality Asia Valente è stata messa in coppia con Mirko Gancitano.

I due si sono anche comportati bene fino alla prova del bacio che la Valente non ha voluto portare a termine; una situazione che, per forza di cose, ha compromesso alla coppia la possibilità di vincere il programma. La scelta dell’ex gieffina è stata criticata duramente da Guenda Goria, futura moglie di Mirko.

Asia Valente, bellezza senza tempo: il ristorante si ferma per lei

Vedendo questa foto, presa direttamente dal profilo Instagram di Asia Valente, notiamo una donna con una bellezza e un fascino che in poche possono vantare e decisamente senza eguali. Seduta ad un ristorante, ci rendiamo conto di uno sguardo ipnotico, un vestito bianco e soprattutto un corpo mozzafiato a cui è praticamente impossibile resistere.

Asia Valente
Instagram

Parliamo di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo per via, come ampiamento accennato, di due programmi tanto diversi ma allo stesso modo seguiti dal pubblico italiano. Una notorietà che si nota anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, notiamo come il profilo di Asia Valente sia seguito da un milione e mezzo di follower. Un traguardo che fa capire tantissime cose.