Maddalena Corvaglia, bagnina irresistibile: la guardano tutti

Showgirl con una bellezza più unica che rara; Maddalena Corvaglia, con i suoi post, sa come mandare fuori di testa i fan.

Dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare l’esperienza avuta da Maddalena Corvaglia a Striscia la notizia, il programma in onda nel preserale di Canale cinque dove aveva il ruolo di velina mora al fianco di Elisabetta Canalis. La ricordiamo anche nel ruolo di conduttrice, al fianco di Brumotti e della storica figura del Gabibbo, nel programma Paperissima Sprint.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Sempre per quanto riguarda l’ambiente lavorativo, Maddalena Corvaglia è stata a Celebrity Chef; si tratta del programma in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese. In questo cooking show, i personaggi famosi si mettono alla prova con una vera e propria brigata di cucina e devono convincere, con i rispettivi menù, l’esigente giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Non possiamo non citare una curiosità su Maddalena Corvaglia; dal punto di vista calcistico, infatti, sembra che l’ex velina di Striscia la notizia abbia una forte preferenza per l’Inter. I nerazzurri nella passata stagione le hanno regalato una doppia soddisfazione con il successo sia in coppa Italia sia in Supercoppa; quest’anno non è iniziato nel migliore dei modi (due brutte sconfitte in campionato con Lazio e Milan) ma i ragazzi di Inzaghi hanno tutte le carte per poter essere tra le principali contendenti per lo scudetto e questo anche grazie ad un mercato in cui i nerazzurri hanno riabbracciato Lukaku.

Passando al discorso sentimentale dobbiamo menzionare, per forza di cose, la relazione avuta (durata ben cinque anni) con Enzo Iacchetti, conduttore di Striscia la notizia. Una storia d’amore in cui la differenza di età non ha mai rappresentato un vero e proprio problema.

Maddalena Corvaglia, gli sguardi sono tutti per lei: impossibile resisterle

Non possiamo, dunque, non ribadire come Maddalena Corvaglia sia una tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie, anche, ad una serie di esperienze professionali molto fortunate. L’ex velina di Striscia la notizia ha una popolarità importante anche a livello social con il suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di follower; numero veramente importante.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Maddalena Corvaglia in tutta la sua bellezza e in tutto il suo fascino. Corpo mozzafiato e capacità, grazie a post come questo, di mandare completamente fuori di testa i suoi fan.