Michela Persico, l’outfit serale è divino: la guardano tutti

Michela Persico, la compagna di Rugani, ha una bellezza sconvolgente; con i suoi post i fan perdono letteralmente la testa.

Per quanto riguarda il discorso professionale, Michela Persico la ricordiamo sia a Quelli che il calcio(storico programma della televisione italiana) sia come conduttrice a Influencer di stagione, in onda su 7Gold. Esperienza positiva in cui ha dato dimostrazione delle sue abilità da conduttrice. Non possiamo poi non menzionare la passione della Persico per l’allenamento a tal punto che riesce a trovare tempo anche quando è in vacanza.

Michela Persico
Instagram

Su Michela Persico non possiamo non menzionare la storia con Daniele Rugani, il difensore della Juventus. Relazione in cui, è proprio il caso di dirlo, il destino ci ha messo una bella mano. I due, infatti, stavano presenziando ad un evento sportivo con la Persico costretta, per la presenza del suo cane, a cambiare posto; il fato ha voluto che finisse vicino a Rugani.

Inizialmente non scattò la scintilla con i due a parlare solo ed esclusivamente di amici a quattro zampe; cambiò tutto quando Michela Persico trovò un messaggio nella posta di Facebook e da quel momento è iniziata una bellissima storia d’amore.

Dobbiamo, obbligatoriamente, spendere due parole su Daniele Rugani; il centrale, prima di restare a Torino, ha passato l’estate sul filo del rasoio tra permanenza appunto e una possibile cessione. Alla fine il giocatore è rimasto ma, in questo primo scorcio di stagione, ha avuto poco spazio; nonostante l’infortunio di Bonucci, infatti, Allegri ha preferito utilizzare Danilo centrale. Al momento è impossibile da dire ma non è escluso che le voci sul futuro di Rugani possano riprendere nella prossima finestra di mercato.

Michela Persico, il tempo si ferma: bellezza divina

Come possiamo ampiamente vedere da queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto di quanto Michela Persico sia straordinariamente bella e incredibilmente affascinante. Abito nero, vestito con il tacco e un corpo assolutamente mozzafiato; restano, naturalmente, tutti incantati di fronte ad una donna del genere.

Abbiamo parlato di quanto Michela Persico sia una donna ampiamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; diverse le sue esperienze televisive ma anche una grande popolarità a livello social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, possiamo notare quanto il suo profilo sia seguito da un numero molto importante di follower. Per la precisione la compagna di Rugani è seguita da quasi un milione e mezzo di fan