Delia Duran, il vestito ha uno spacco enorme: lo sguardo si abbassa

Bellezza infinita; Delia Duran con i suoi post su Instagram manda totalmente fuori di testa i fan. Impossibile resisterle.

Partiamo dalla discussione che Delia Duran ha avuto, nel corso di una puntata dell’Isola dei famosi, con Nicolas Vaporidis. L’ex gieffina, infatti, ha discusso con l’attore per via del suo comportamento nei confronti della sua amica Lory Del Santo. Una situazione che ha mostrato, ancora una volta, il carattere e la determinazione di Delia Duran.

Delia Duran
Instagram

Su di lei non possiamo non sottolineare la polemica in cui è stata coinvolta, insieme al ragazzo, per via di aver deciso di tingere di rosa le orecchie e la coda del cane di un colore rosa confetto. La scelta ha letteralmente scatenato la polemica del web a tal punto da dover far intervenire la boutique la quale ha sottolineato come siano stati usati prodotto naturali e non nocivi per gli amici a quattro zampe.

Delia Duran, però, non può essere raccontata senza parlare di quanto successo all’ultima edizione del Grande Fratello Vip; lei, infatti, è stata tra le principali protagoniste del reality pur non essendo entrata da subito nella casa più spiata d’Italia. Grazie al suo carattere e alla sua determinazione è subito entrata nelle grazie del pubblico e questo le ha permesso di accedere alla serata finale per prima.

La sua relazione con Alex Belli e il feeling, inizialmente molto forte, tra lui e Soleil Sorge hanno rappresentato un tema principale all’interno della casa del Grande Fratello. Non possiamo non parlare dell’uscita di lui per, durante un colloquio con Delia, non aver rispettato le norme anti Covid; sempre Alex Belli poi è tornato in casa per chiarire definitivamente con la persona più importante della sua vita.

Delia Duran, impossibile non guardare: si fermano tutti

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo quanto Delia Duran sia allo stesso tempo bella e affasciante. Vestito di un color giallo appariscente, occhiali e un fisico mozzafiato. Impossibile resistere di fronte ad una donna del genere ed è facilmente intuibile il motivo che ha spinto Alex ad innamorarsi di lei.

Delia Duran
Instagram

Delia Duran, oltre ad essere una donna bella e affascinante, è anche decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo grazie, come abbiamo precedentemente accennato, ad un programma come il Grande Fratello Vip. La sua popolarità, anche per questa esperienza, le ha consentito di crescere notevolmente sui social con il suo profilo Instagram con sempre più follower. Un numero destinato a crescere.