Elisabetta Canalis, si affaccia alla finestra e il tempo si ferma: meravigliosa

Elisabetta Canalis è una showgirl di una bellezza sconvolgente; i fan vanno completamente fuori di testa. Impossibile resisterle.

Iniziamo con il punto di vista professionale e non possiamo non menzionare le diverse esperienze tra cui quella a Striscia la notizia, il programma in onda su Canale cinque, dove ha interpretato il ruolo di velina mora in compagnia di Maddalena Corvaglia. Dobbiamo, poi, sottolineare il fatto di essere stato sia nella serie “Carabinieri” sia nel film natalizio, il classico cinepanettone, “Natale a New York“.

Elisabetta Canalis
Instagram

Passiamo al discorso sentimentale va ricordata la storia con Bobo Vieri, ex attaccante di un certo livello protagonista attualmente sul mondo del web, in particolar modo Twitch, con la BoboTv insieme ai suoi compagni di viaggio Cassano, Ventola e Adani. La felicità è arrivata grazie a Brian Perri, chirurgo molto famoso; la coppia si è unita in matrimonio nel 2014.

Bisogna sottolineare, per forza di cose, quanto successo per la polemica nata nel corso delle serate del Festival di Sanremo e tutto è iniziato per via del suo spot chiamato “La mia Liguria“. Iniziamo dalla prima critica che ha riguardato le origini di Elisabetta Canalis nata a Sassari; con l’obiettivo di calmare le acque è stato dichiarato come l’obiettivo dello spot fosse quello di far innamorare della Liguria anche chi lontano da questa terra.

Passiamo, ora, alla seconda polemica; da questo punto di vista è stato preso di mira il compenso ricevuto da Elisabetta Canalis, un compenso decisamente alto. Questa volta è intervenuto Giovanni Toti che ha voluto sottolineare come il costo dell’ex velina fosse pari allo 0.01% se rapportato con gli ascolti prodotti dal Festival di Sanremo.

Una curiosità calcistica; a quanto risulta, infatti, Elisabetta Canalis ha una particolare passione per l’Inter; i nerazzurri, dopo aver vinto nello scorso anno coppa Italia e Supercoppa, hanno iniziato la nuova stagione con qualche passo falso di troppo. L’obiettivo dei ragazzi di Inzaghi è, ovviamente, quello di vincere lo scudetto.

Elisabetta Canalis, corpo statuario: restano tutti senza fiato

Abbiamo, dunque, detto quanto Elisabetta Canalis sia una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; una serie di esperienze importanti che hanno contribuito a renderla popolare sotto ogni punto di vista compreso quello social. Se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di un numero di follower che ha abbondantemente superato i tre milioni.

Elisabetta Canalis
Instagram

Questa foto è presa direttamente dal suo profilo Instagram e possiamo notare la straordinaria bellezza di Elisabetta Canalis che mostra un fisico senza paragoni e la capacità di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan. Semplicemente impossibile resisterle.