Justine Mattera, una divinità in piscina: visione celestiale

Justine Mattera è una showgirl di una bellezza sconvolgente: i suoi post mandano letteralmente fuori di testa i fan.

Iniziamo, nel parlare di Justine Mattera, nel sottolineare come non appena conseguita la laurea in letteratura italiana ed inglese alla prestigiosa Stanford University, sceglie di trasferirsi a Firenze dove riesce ad ottenere la specializzazione in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte.

Justine Mattera
Instagram

Non possiamo non sottolineare come nella carriera di Justine Mattera sia stato decisamente importante il periodo in cui, con l’obiettivo di pagarsi gli studi, si mise a lavorare come modella e cubista ed è proprio in una situazione del genere che venne notata da Joe T Vannelli. Da questo momento la sua carriera è stata, senza ombra di dubbio, in discesa.

Va citato il singolo Feel It ma anche la partecipazione di Justine Mattera a Guess My Age; si tratta di un programma andato in onda su Tv8, trasmesso da Max Giusti e dove i personaggi famosi avevano il compito, per nulla semplice, di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Bisogna, però, menzionare come nella vita di Justine Mattera abbia avuto un ruolo fondamentale lo sport; da questo punto di vista (un motivo che le consente di essere una delle donne più belle che ci siano) dobbiamo dire come lo sport abbia un ruolo fondamentale nella vita delle persone per raggiungere una sorta di perfezione tanto fisica quanto mentale.

Ecco perché la showgirl, nel corso della giornata, non tralascia l’allenamento a base di squat, addominali e flessioni. Tra gli sport più amati da Justine Mattera troviamo, senza ombra di dubbio, il nuoto e bisogna menzionare anche la sua passione per il triathlon.

Justine Mattera, lascia tutti senza fiato: impossibile non guardare

Abbiamo giustamente sottolineato come Justine Mattera sia una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; showgirl con una carriera decisamente importante e che non è ancora arrivata a numeri importanti a livello social. Non abbiamo dubbi che, nel corso del tempo, migliorerà anche da questo punto di vista.

Parlando dal punto di vista social, come possiamo vedere da queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Justine Mattera. Costume unico blu, occhi ipnotici, sguardo travolgente e un corpo decisamente mozzafiato; ci troviamo di fronte, ed è impossibile non sottolinearlo, ad una donna a cui non si può resistere . I suoi fan vanno fuori di testa ad ogni post della showgirl.