Sophie Codegoni, lo zoom è inevitabile: impossibile non vedere

I suoi post Instagram mandano in tilt il popolo del web; la bellezza di Sophie Codegoni è più unica che rara.

Iniziamo con una curiosità dal punto di vista professionale: Sophie Codegoni, infatti, è pronta a vivere una nuova esperienza ad Avanti un altro. Nel game show di Canale cinque, infatti, l’ex gieffina prenderà il posto di Sara Croce nel ruolo di Bonas. Esperienza che, siamo sicuri, aumenterà ulteriormente la sua popolarità.

Sophie Codegoni
Instagram

La notorietà di Sophie Codegoni, però, è arrivata grazie a due programmi molto noti di Canale cinque: Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda il reality più spiato d’Italia bisogna sottolineare come la Codegoni sia stata tra le protagoniste più amate dal pubblico italiano a tal punto da essere stata veramente ad un passo dall’accesso alla serata finale.

Determinazione, forza e un carattere estremamente deciso; tutte caratteristiche che ha mostrato all’interno della casa più spiata d’Italia; all’interno del reality di Canale cinque ha avuto alti e bassi con Soleil Sorge, altra grande protagonista del programma. Le due sembrano avere una rivalità insanabile (dimostrato anche da una forte discussione) ma con il tempo hanno capito di avere in comune più di quanto pensassero.

Bisogna poi sottolineare, per ovvi motivi, il discorso sentimentale; se il flirt con Gianmaria Antinolfi non si è evoluto in maniera positiva, completamente diverso quanto accaduto con Alessandro Basciano. I due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e hanno iniziato, all’interno della casa del Grande Fratello, la loro storia d’amore.

Una relazione che ha avuto un momento decisamente romantico sul red carpet del Festival di Venezia; Alessandro Basciano, infatti, ha fatto la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni e questo ha dimostrato, ulteriormente, quanto le due stiano vivendo una relazione sempre più importante.

Sophie Codegoni, ecco dove cade l’occhio: fan a bocca aperta

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto di quanto Sophie Codegoni sia tanto bella quanto affascinante. Un fisico mozzafiato che manda totalmente fuori giri i suoi fan; impossibile resistere ad una donna del genere. E’ veramente facile intuire il perché Alessandro Basciano si sia innamorato di lei.

Sophie Codegoni
Instagram

Dal punto di vista professionale non possiamo non sottolineare, come detto in precedenza, quanto Sophie Codegoni sia decisamente popolare al grande pubblico grazie a dei programmi molto importanti. Una notorietà che si ripercuote anche dal punto di vista social; su Instagram, infatti, il profilo dell’ex gieffina cresce sempre di più.