Elettra Lamborghini, giacca aperta all’improvviso: i fan ringraziano

Elettra Lamborghini è in grado, con i suoi post, di mandare letteralmente fuori di testa il popolo del web. Bellezza incontrastabile.

Non possiamo non iniziare, nel parlare di Elettra Lamborghini, dal discorso lavorativo; la cantante ha realizzato dei veri e propri tormentoni, singoli di enorme successo, come “Caramello” e “Pem Pem“. Non solo il discorso musicale dal momento che la Lamborghini la ricordiamo anche alla conduzione del programma comico Only Fun dove viene affiancata dai PanPers, formata da Andrea Pisani e Luca Peracino.

Elettra Lamborghini
Instagram

Se parliamo di Elettra Lamborghini, però, non possiamo non menzionare quanto successo dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Esperienza che le ha portato una critica non da poco da parte di Selvaggia Lucarelli che ha definito la cantante senza talento; da parte della Lamborghini non è arrivata nessuna risposta ma ha preferito non partecipare a Domenica In in modo da evitare un confronto proprio con la Lucarelli.

Passando al discorso sentimentale dobbiamo menzionare la storia d’amore con Afrojack, sposato nel 2020; si tratta di una persona decisamente importante a livello musicale e considerato tra i migliori cento disc jockey.

La coppia, in passato, è stata al centro del gossip per via di una foto pubblicata proprio da Elettra Lamborghini; una foto accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre“. Tutti hanno subito pensato alla cantante in dolce attesa e questo ha ovviamente scatenato il mondo del web. La stessa cantante ha voluto sottolineare come la volontà di allargare la famiglia ci sia ma al momento più opportuno.

Elettra Lamborghini, lo zoom è inevitabile: si vede tutto

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto di quanto Elettra Lamborghini sia decisamente affasciante e incredibilmente bella. Sguardo ipnotico, giacca verde (abbinata ai pantaloni) aperta e un fisico semplicemente mozzafiato; i fan vanno letteralmente fuori di testa di fronte ad una donna del genere.

Elettra Lamborghini
Instagram

Abbiamo precedentemente sottolineato quanto Elettra Lamborghini sia decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; la cantante ha messo al mondo una serie di singoli diventati, in brevissimo tempo, dei veri e propri tormentoni con grandi visualizzazioni e ascoltati praticamente da tutti. La popolarità della cantante è nota anche per quanto concerne il mondo social; conosciamo tutti Instagram e il profilo di Elettra Lamborghini ha ampiamente superato i sette milioni di follower. Un traguardo veramente importante e che testimonia, ulteriormente, l’importanza della cantante e quanto sia amata dal grande pubblico.