Francesca Cipriani, la scollatura è da infarto: il decolleté fa girare la testa

Con i suoi post manda letteralmente fuori di testa il mondo del web; Francesca Cipriani ha una bellezza più unica che rara.

Iniziamo, nel parlare di Francesca Cipriani, con una curiosità che riguarda il suo aspetto professionale; l’ex gieffina, infatti, ha un sogno nel cassetto ed è quello di lavorare con Checco Zalone. Solo il tempo ci dirà se il desiderio potrà diventare realtà. Non possiamo, però, non sottolineare la sua doppia avventura all’interno della casa del Grande Fratello, uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano.

Francesca Cipriani
Instagram

La sua prima esperienza risale ormai al lontano 2006 con l’obiettivo di entrare nel mondo dello spettacolo; obiettivo raggiunto grazie alla sua determinazione, al suo carattere e ad una bellezza disarmante. Il secondo ingresso nella casa più spiata d’Italia, invece, è avvenuta di recente, nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip (lunedì diciannove settembre partirà la nuova stagione).

Esperienza decisamente positiva nonostante non sia riuscita ad essere proclamata vincitrice del programma; nel corso di una puntata, infatti, Alfonso Signorini ha comunicato il prolungamento del gioco e questo ha portato Francesca Cipriani ha lasciare il reality. Ciò che è impossibile da dimenticare, però, è quanto accaduto con il suo ragazzo; Alessandro Rossi ha fatto il suo ingresso durante una serata per fare la proposta di matrimonio alla sua Francesca. Momento di assoluto romanticismo con la Cipriani a rispondere, ovviamente, di sì; i due si sposeranno entro la fine di questo anno.

Per quanto concerne l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia dobbiamo menzionare il rapporto con Giucas Casella; i due si sono divertiti vivendo l’esperienze nella casa all’insegna del gioco e del divertimento. Molto diverso, invece, il rapporto con Soleil Sorge. La Cipriani, infatti, ha sottolineato come alcuni comportamenti dell’ex naufraga avrebbero meritato di essere sanzionati.

Francesca Cipriani, lo zoom è inevitabile: bellezza mozzafiato

Abbiamo giustamente sottolineato quanto Francesca Cipriani sia una donna decisamente conosciuta per quanto riguarda il mondo dello spettacolo; la partecipazione al Grande Fratello ha sicuramente contribuito ma non possiamo non tenere in considerazione il suo carattere. Una popolarità che si riversa anche sotto l’aspetto social con il suo profilo Instagram seguito da un milione di follower.

Francesca Cipriani
Instagram

Questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci mostra la bellezza e il fascino di Francesca Cipriani. Vestito nero, orologio al polso, sorriso smagliante e un corpo mozzafiato; possiamo assolutamente sottolineare come la Cipriani sia una donna a cui è praticamente impossibile resistere.