Anna Tatangelo, la scollatura è enorme: zoomano tutti

Anna Tatangelo sa esattamente come mandare fuori di testa i suoi fan; impossibile resistere di fronte ad una donna così bella.

Iniziamo, per ovvi motivi, dall’aspetto sentimentale e da questo punto di vista non possiamo non menzionare la relazione che Anna Tatangelo ha avuto con Gigi D’Alessio. Una storia molto importante e che è durata diversi anni; agli inizi, però, non mancarono i problemi per due diverse difficoltà. Andiamo a vedere di cosa si stiamo parlando.

Anna Tantagelo
Instagram

Due difficoltà abbiamo detto; la prima era legata al fatto che Gigi D’Alessio, quando conobbe Anna, era già spostato e aveva addirittura tre figli. La seconda, invece, era di natura anagrafica dal momento che tra i due ci passano ben venti anni di differenza. Entrambi i “problemi”, però, non hanno mai rappresentato un grande ostacolo.

La coppia, infatti, nel 2010 ha messo al mondo il piccolo Andrea; nella relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha avuto un ruolo fondamentale la musica. Da questo punto di vista ricordiamo l’uscita, venti anni fa, del brano “Un nuovo bacio“.

Non possiamo non menzionare una curiosità su Anna Tatangelo; la cantante, infatti, è stata una delle protagoniste della seconda edizione di Celebrity Masterchef. L’esperienza vissuta nella cucina più famosa d’Italia è stata, senza nessun dubbio, positiva. La Tatangelo, infatti, ha vinto il programma grazie ad un menù che, nella serata finale, è stato considerato maggiormente valido rispetto a quello proposto da Orietta Berti.

Anna Tatangelo, l’occhio guarda proprio lì: si vede tutto

Una cantante di assoluto livello ma che ha avuto un grande successo anche ai fornelli come dimostrato dalla vittoria nella seconda edizione di Celebrity Materchef. Donna decisamente conosciuta per quanto riguarda il mondo dello spettacolo ma la sua popolarità è nota anche a livello social; prendendo come riferimento Instagram, social tra i più utilizzati del momento, ci rendiamo conto di come il profilo di Anna Tatangelo sia vicinissimo ai due milioni di follower.

Anna Tatangelo
Instagram

Questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, ci mostra Anna Tatangelo in tutta la sua bellezza e in tutto il suo fascino; giacca bianca, occhiali da sole, sorriso smagliante e un corpo assolutamente mozzafiato. Vedendola in questo scatto ma anche in tutti quelli da lei pubblicati, ci rendiamo conto di come sia impossibile resistere ad una donna del genere.