Arisa, il vestito non tiene tutta quella roba: le conseguenze bollenti

Arisa è una donna con una bellezza ineguagliabile; con i suoi post riesce a mandare letteralmente in tilt il mondo del web.

Nel parlare di Arisa non possiamo non iniziare dall’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, bisogna sottolineare quanto successo con Vito Coppola. I due, conosciutisi a Ballando con le stelle, hanno mostrato fin da subito un certo feeling; la loro è stata una relazione che ha vissuti di molti alti e bassi.

Arisa
Instagram

La storia sembrava andare a gonfie vele considerando come i due erano stati visti in occasione dell’ultima finale di coppa Italia vinta dall’Inter, ai tempi supplementari, ai danni della Juventus. Prima che l’arbitro fischiasse il calcio d’inizio, Arisa si è esibita andando a cantare l’inno di Mameli.

Non sono andate sempre perfettamente le cose tra loro; bisogna sottolineare come, secondo alcune indiscrezioni, sembra che la cantante abbia bloccato Vito Coppola su Instagram per per una possibile storia tra lui e Lucrezia Lando. Una relazione smentita dallo stesso Vito Coppola.

Le montagne russe però continuano; recentemente, in occasione della partenza dello stesso Vito Coppola per Londra, la cantante gli ha fatto una bellissima dedica su Instagram. Segno evidente che o il blocco social non è mai esistito o Arisa lo ha rimosso prima del dolce messaggio.

Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, invece, la carriera di Arisa inizia molto giovane quando partecipa al concorso di Gianni MorandiFatti mandare dalla mamma“. Ricordiamo anche il suo ruolo di giudice a X Factor dove ha avuto una discussione decisamente accesa con Simona Ventura.

Su Arisa bisogna anche menzionare alcune sue esperienze al Festival di Sanremo; nel 2009, ad esempio, ha vinto nella categoria “Nuove Proposte” grazie al brano “Sincerità“. Successo replicato nel 2014 con la canzone “Controvento

Arisa, lo zoom è inevitabile: bellezza senza tempo

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare l’incredibile fascino e l’immensa bellezza di Arisa. Vestito bianco, stivali neri e, probabilmente, la ricerca dell’equilibrio per non cadere da cavallo; ci troviamo di fronte ad una cantante di enorme successo e una donna a cui è praticamente impossibile resistere.

Arisa
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato come sia una cantante molto popolare e in grado di creare dei veri e propri tormentoni grazie ai suoi brani di assoluto successo. Arisa, però, è anche molto popolare a livello social; il suo profilo Instagram, da questo punto di vista, ha superato il milione di follower.