Elisabetta Canalis, il selfie è fuori di testa: indovinate dove guardano tutti

Showgirl capace, con i suoi post, di mandare fuori di testa l’intero mondo del web; impossibile resistere ad Elisabetta Canalis.

Nel parlare di Elisabetta Canalis non possiamo non iniziare con una curiosità legata al mondo del calcio; sembra infatti che la showgirl abbia un forte interesse per l’Inter. I nerazzurri, nella passata stagione, hanno portato a casa due trofei mentre quest’anno non è iniziato nel migliore dei modi con la pausa per le nazionali fondamentale per ritrovare certezze in vista del ritorno in campo.

Elisabetta Canalis
Instagram

Per quanto riguarda il discorso sentimentale dobbiamo ricordare la relazione che la Canalis ha avuto con Bobo Vieri, ex centravanti di grande valore e attualmente protagonista sul web, più precisamente su Twitch con l’ormai conosciutissima BoboTv dove, insieme ai compagni di avventura Adani, Cassano e Ventola, commenta le vicende del calcio giocato.

In molti, forse, non sanno della doppia polemica che ha coinvolto Elisabetta Canalis nel corso delle serate del Festival di Sanremo per via dello spot “La mia Liguria“. La prima riguarda le origini della showgirl nata a Sassari; per calmare le acque decisamente agitate è stato sottolineato come l’obiettivo dello sport fosse quello di far innamorare anche chi non fosse originario della Liguria di una terra a dir poco meravigliosa. La seconda, invece, è stata per il compenso ricevuto dalla Canalis, pari a 100mila euro; ad intervenire è stato Giovanni Toti che ha dichiarato come il costo della showgirl fosse pari allo 0.01% degli ascolti del Festival.

Andando ad analizzare il discorso lavorativo vanno menzionate diverse esperienze come, ad esempio, il fatto di essere stata la velina mora di Striscia la notizia, il programma in onda nel preserale di Canale cinque, al fianco di Maddalena Corvaglia. E’ stata protagonista anche del film, del cinepanettone, “Natale a New York” e della fortunata serie “Carabinieri“.

Elisabetta Canalis, sguardo ipnotico: se ne innamorano tutti

Una donna con una bellezza e un fascino che in poche possono vantare e decisamente senza eguali; Elisabetta Canalis sa perfettamente come mandare fuori di testa il popolo del web. Una dimostrazione l’abbiamo grazie a questa foto presa direttamente dal suo profilo Instagram; possiamo notare la showgirl mentre è intenta a farsi un selfie e mette in luce un corpo mozzafiato e uno sguardo capace di far sciogliere i ghiacci.

Elisabetta Canalis
Instagram

Abbiamo parlato del discorso legato ad Instagram; su questo social, piuttosto noto, Elisabetta Canalis ha un seguito decisamente importante. Il suo profilo, infatti, ha superato i tre milioni di fan. La showgirl, però, è seguita anche e soprattutto per quanto riguarda il mondo dello spettacolo grazie ad una serie di esperienze lavorative di successo.