Laura Cremaschi, forme perfette: restano tutti senza fiato

Laura Cremaschi ha una bellezza sconvolgente; i suoi post Instagram mandano fuori di testa l’intero mondo del web.

Iniziamo con il discorso sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non menzionare la relazione avuta con Andrea Perone; lui è conosciuto al grande pubblico per essere stato l’ex marito della nota attrice Sabrina Ferilli. Attualmente non sappiamo se Laura Cremaschi sia fidanzata ma, secondo alcuni, sta vivendo una storia con Alessandro Moggi; i due sembrano essere stati visti, dagli occhi sempre poco indiscreti delle telecamere, all’isola di Capri.

Laura Cremaschi
Instagram

Dal punto di vista lavorativo ricordiamo Laura Cremaschi nel ruolo di tentatrice all’interno del programma Temptation Island; ciò che, però, le ha dato grande popolarità è la sua partecipazione ad Avanti un altro, il quiz show in onda su Canale cinque e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

All’interno del programma, Laura Cremaschi svolge il ruolo di regina del web e, per questo, le sue domande sono tutte di natura social. Il game show decisamente importante nel palinsesto Mediaset e che ottiene costantemente importanti consensi è stato fondamentale per la Cremaschi anche sotto un altro aspetto.

Si tratta del rapporto di amicizia instaurato con Claudia Ruggeri, la miss Claudia di Avanti un altro; un legame nato proprio grazie al game show di Canale cinque. Le due hanno anche deciso di iscriversi all’università, facoltà di psicologia e approfittano di ogni pausa per studiare.

Bisogna anche sottolineare una curiosità su Laura Cremaschi; dal punto di vista calcistico, infatti, sembra essere una grande tifosa della Roma. Qualora fosse vero sarà sicuramente rimasta soddisfatta sia per la vittoria in Conference sia per un mercato in cui i giallorossi sono riusciti a portare alla corte di Mourinho un talento del calibro di Dybala.

Laura Cremaschi, fisico da sogno: sei spettacolare

Come possiamo vedere da questa foto, presa proprio dal profilo Instagram di Laura Cremaschi, notiamo quanto la regina del web di Avanti un altro sia tanto bella quanto affascinante. Su una moto d’acqua con un vestito nero, occhiali da solo e un corpo semplicemente mozzafiato capace di mandare in tilt tutto il mondo del web.

Laura Cremaschi
Instagram

Lo abbiamo accennato in precedenza ma è giusto ripeterlo; Laura Cremaschi è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e questo grazie, in particolare, alla sua partecipazione nel programma, storico, Avanti un altro. Una notorietà che la stessa Cremaschi ha contribuito ad aumentare con, ad esempio, l’utilizzo dei social; su Instagram la regina del web ha un profilo che ha la bellezza di un milione di follower.