Delia Duran guarda l’orizzonte: i fan sognano ad occhi aperti

Donna di una bellezza più unica che rara; Delia Duran sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Nel parlare di Delia Duran non possiamo non iniziare dall’esperienza al Grande Fratello Vip; avventura decisamente positiva con la donna entrata sin da subito nel cuore degli italiani. Pur non avendo vinto il reality, infatti, è stata la prima a strappare il pass per la serata finale; segno evidente di come la sua determinazione e il suo carattere siano stati aspetti fondamentali per il pubblico.

Delia Duran
Instagram

All’interno del programma più spiato d’Italia, Delia Duran ha avuto un rapporto decisamente turbolento con Soleil Sorge; le due non si sono mai capito fino in fondo e tra i motivi principali, ovviamente, il feeling piuttosto forte tra Alex Belli e l’ex giudice de La Pupa e il Secchione Show.

Una specie di triangolo amoroso che ha tenuto incollato il popolo italiano davanti al televisore; da sottolineare due momenti decisamente importanti, la squalifica di Alex Belli per non aver rispettato le norme anti-Covid nel corso di un faccia a faccia con Delia Duran. Il secondo momento, invece, è il ritorno in casa dello stesso attore di CentoVetrine per recuperare il rapporto con la donna della sua vita.

Su Delia Duran non possiamo non sottolineare la sua partecipazione all’Isola dei famosi quando, nel corso di una puntata, ha avuto una forte discussione con Nicolas Vaporidis per difendere la sua amica Lory Del Santo.

Una curiosità su Delia Duran; lei e Alex Belli sono finiti nel ciclone per la scelta di tingere, di rosa confetto, coda e orecchie del suo cane. Una decisione che ha portato il web ad una vera e propria rivolta; nel tentativo di calmare le acque è intervenuta la boutique che ha voluto sottolineare come i prodotti usati fossero naturali e assolutamente non pericolosi per gli amici a quattro zampe.

Delia Duran, forme perfette: ecco come saluta l’estate

Abbiamo, sottolineato, come Delia Duran sia una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo anche grazie ad una serie di esperienze importanti come, ad esempio, il Grande Fratello Vip. A discapito di quello che si possa pensare non ha un numero di follower ancora così importante; è possibile ipotizzare come, nel tempo, i fan della Duran siano destinati a salire.

Delia Duran
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto di quanto Delia Duran sia una donna tanto bella quanto affascinante. Un corpo assolutamente mozzafiato in grado di mandare fuori di testa i suoi fan; è praticamente impossibile resistere al suo fascino.