Martina Hamdy, la passeggiata lascia tutti senza fiato: si fermano tutti

Martina Hamdy, ex coinquilina del Grande Fratello, ha una bellezza sconvolgente; non si può restare indifferente di fronte a questa donna.

Nel parlare di Martina Hamdy non possiamo non menzionare il fatto che è stata protagonista di due reality tanto diversi quanto importanti; il primo da cui vogliamo partire è il Grande Fratello, uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano e che recentemente ha aperto la porta rossa ai concorrenti della settima edizione della versione Vip del reality.

Martina Hamdy
Instagram

La decisione di entrare nella casa più spiata d’Italia è arrivata con due obiettivi ben precisi: affinare le qualità per poter diventare conduttrice televisiva e riuscire a convivere sotto lo stesso tetto con degli sconosciuti. La sua esperienza è stata sicuramente positiva; è vero non è arrivata la vittoria del reality ma Martina Hamdy ha avuto la fortuna di conoscere Giulia Salemi. Le due sono molto amiche.

L’altro reality a cui Martina Hamdy ha partecipato è stato Back to School; si tratta di un programma molto diverso dagli altri e dove si unisce sia il divertimento che la cultura. La struttura è decisamente semplice: ci sono dei personaggi noti nel mondo dello spettacolo e dei maestri molto speciali che hanno proprio il compito di aiutare i vip nel superare gli esami di quinta elementare.

Nel corso di una puntata abbiamo visto proprio l’ex coinquilina del Grande Fratello; l’esperienza di Martina Hamdy, a differenza di quella vissuta nel reality nella casa più spiata d’Italia, non è stata per nulla positiva dal momento che non è stata in grado di superare l’esame.

Martina Hamdy, fisico mozzafiato: impossibile non restare affascinati

Abbiamo, dunque, sottolineato l’importanza a livello televisivo di Martina Hamdy; donna decisamente conosciuta grazie ad esperienza in programmi che hanno sempre avuto un grande consenso. A differenza di quanto si possa immaginare, vista la sua carriera professionale, la Hamdy non ha ancora raggiunto un numero di follower così importante; è possibile ipotizzare che, con il passare del tempo, il numero dei suoi fan sia destinato a crescere.

Vedendo queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di una donna assolutamente capace, grazie ai suoi post, di mandare letteralmente fuori di testa il popolo del web. Jeans, maglietta, giacca, occhiali e borsetta al seguito; Martina Hamdy è una donna a cui è praticamente impossibile resistere. La sua bellezza travolgente lascia tutti senza fiato.