Sara Croce, la pelliccia non riesce a coprire tutto: una vera regina

Sara Croce, con i suoi post, sa perfettamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan; la sua bellezza è semplicemente irresistibile.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale non possiamo non sottolineare le esperienze avute in due programmi molto importanti per quanto concerne il palinsesto Mediaset; avventure che le hanno permesso di avere molta visibilità e, di conseguenza, di farsi conoscere al grande pubblico. Andiamo a vedere di quali programmi stiamo parlando.

Sara Croce
Instagram

Dobbiamo iniziare con Ciao Darwin; all’interno del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti, Sara Croce ha svolto il ruolo di Madre Natura mandando in visibilio il pubblico per la sua infinita bellezza. Successivamente abbiamo avuto modo di vederla sempre in un reality della storica coppia di conduttori di Canale cinque.

Si tratta di Avanti un altro, il game show che unisce divertimento e cultura e dove Sara Croce aveva il ruolo di Bonas; un ruolo in cui il concorrente, avendo accanto la Croce e rispondendo correttamente a tre domande su quattro, vedeva raddoppiato il proprio montepremi. Abbiamo parlato al passato e in effetti non possiamo non menzionare coma Sara Croce non sarà più la Bonas di Avanti un altro con il suo ruolo preso da Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il motivo? Quello di vivere nuove esperienze.

Bisogna sottolineare anche una curiosità dal punto di vista calcistico su Sara Croce; sembra, infatti, che sia una tifosa del Milan. Qualora fosse vero è chiaro come sarebbe rimasta molto soddisfatta dalla scudetto vinto nello scorso campionato e da una prima parte di stagione dove, nonostante la sconfitta con il Napoli, i rossoneri hanno mostrato di potersi confermare.

Sara Croce, ecco dove cade l’occhio: restano tutti senza parole

Donna con grande visibilità grazie, come abbiamo accennato, ad una serie di esperienze importanti soprattutto per quanto concerne il palinsesto Mediaset. Sara Croce, però, ha anche una grande popolarità a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di quanto l’ex Bonas di Avanti un altro sia amata dal grande pubblico. Il suo profilo, infatti, è seguito da un milione di follower.

Sara Croce
Instagram

Come si può vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Sara Croce in tutta la sua bellezza e in tutto il suo fascino; quello che colpisce è lo sguardo completamente ipnotico. Ci troviamo di fronte, è proprio il caso di dirlo, ad una donna a cui è praticamente impossibile resistere.