Ana Mena, fisico mozzafiato: restano tutti a bocca aperta

Cantante di una bellezza più unica che rara; Ana Mena riesce a mandare letteralmente in tilt il popolo del web.

Iniziamo citando la vittoria di Ana Mena, nel 2006, alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards; la cantante abbiamo anche avuto modo di vederla nel film “La pelle che abito“, uscito nel 2011 e diretto da Pedro Almodovar. Due esperienze decisamente importanti ma non possiamo non sottolineare, per Ana Mena, la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Ana Mena
Instagram

Come abbiamo detto Ana Mena è stata al Festival di Sanremo e non possiamo non parlare della doppia polemica. La prima riguarda le sue origini dal momento che la cantante è nata in Spagna; situazione che ha portato critiche stoppate, immediatamente, dal conduttore del Festival ovvero Amadeus.

Diversa la seconda polemica e a finire al centro del mirino è stata la sua canzone “Ducentomila ore” ritenuto talmente simile al singolo “Amandoti” di Gianna Nannini da aver provocato un vero e proprio delirio sul web. Alla fine, anche in questo caso, la critica è andata scemando.

Su Ana Mena non possiamo non menzionare una curiosità prettamente calcistica; sembra, da un post reso pubblico su Instagram, che la cantante sia una grande tifosa del Real Madrid. Il club spagnolo, nella passata stagione, le ha regalato due grandi soddisfazioni con i successi della Liga e della Champions League. La nuova stagione, per le Merengues, è iniziata nel migliore dei modi grazie ad un cammino netto tra campionato, Europa e Supercoppa.

Ana Mena lascia tutti senza fiato: semplicemente meravigliosa

Abbiamo giustamente sottolineato come Ana Mena sia una tra le donne più conosciute e non solo per il fatto di essere una cantante ma anche, come accennato, per la partecipazione ad un film di qualche anno fa. La popolarità di Ana Mena è però ben nota anche a livello social; il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da oltre un milione di follower.

Ana Mena
Instagram

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto di come Ana Mena sia una donna di un fascino e una bellezza senza eguali e che veramente in poche possono vantare. Corpo mozzafiato e la capacità, con il suo sguardo, di mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.