Francesca Cipriani va a dormire così: foto da infarto

Francesca Cipriani ha una bellezza travolgente; con la sua bellezza riesce a far perdere completamente la testa ai suoi fan.

Nel parlare di Francesca Cipriani non possiamo non sottolineare la sua doppia esperienza all’interno del Grande Fratello; il primo ingresso è arrivato nel 2006 e l’obiettivo era quello di entrare di diritto nel mondo dello spettacolo. Il tutto riuscito grazie ad un suo carattere decisamente forte e assolutamente deciso; da quel momento la sua carriera professionale è stata in totale discesa.

Francesca Cipriani
Instagram

La porta rossa, per Francesca Cipriani, si è aperta nuovamente nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip (di recente è iniziata la nuova stagione) ed è stata tra le protagoniste assolute. Non ha vinto il programma ma ha lasciato un segno piuttosto evidente. Come ricordiamo, nel momento in cui Alfonso Signorini ha comunicato il prolungamento del reality, la Cipriani ha deciso di abbandonare il gioco.

All’interno del reality più spiato d’Italia ha vissuto un bellissimo momento quando nella casa è entrato il suo ragazzo; Alessandro Rossi, davanti a milioni di telespettatori, ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. La proposta è stata accettata e la coppia si unirà in matrimonio entro la fine dell’anno.

Non possiamo inoltre non sottolineare quanto successo tra lei e Giucas Casella; la coppia ha vissuto l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello nel più totale divertimento. Decisamente opposto, invece, il rapporto con Soleil Sorge; le due, infatti, non hanno mai trovato un vero e proprio punto d’incontro con la Cipriani che ha più volte sostenuto come l’ex naufraga avrebbe meritato delle punizioni per alcuni comportamenti.

Dal punto di vista professionale non possiamo non ricordare un sogno di Francesca Cipriani; il suo desiderio, infatti, sembra essere quello di poter lavorare con Checco Zalone, icona del cinema con una serie di film che hanno fatto la storia della cinematografia in ambito comico.

Francesca Cipriani, la guardano tutti: impossibile non fare zoom

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto del motivo che ha portato Alessandro Rossi ad innamorarsi di Francesca Cipriani; si tratta, infatti, di una donna con una bellezza e un fascino che in poche possono vantare e con un corpo assolutamente mozzafiato ed in grado di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.

Francesca Cipriani
Instagram

Non solo all’interno del mondo dello spettacolo; Francesca Cipriani ha una popolarità piuttosto importante anche da un punto di vista social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo immediatamente conto di un profilo seguito dalla bellezza di un milione di follower.