Justine Mattera si affaccia a manda tutti in estasi: visione celestiale

Donna con una bellezza più unica che rara; Justine Mattera manda costantemente fuori giri il mondo del web.

Nel parlare di Justine Mattera non possiamo non sottolineare quanto, per lei, sia stato decisamente importante lo sport; la showgirl, infatti, proprio grazie al costante allenamento è una delle donne più belle e affascianti della sua età che ci siano. Nell’arco della giornata si dedica ad allenamenti come flessioni, addominali e squat. Uno dei suoi sport più amati, e che ha sempre praticato, è il nuoto ma ha anche una forte passione per il triathlon.

Justine Mattera
Instagram

Justine Mattera, nel corso della sua carriera, ha partecipato anche a Guess My Age; si tratta del programma, in onda su Tv8 e condotto da Max Giusti dove il compito dei personaggi famosi era quello di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di sette sconosciuti. Impresa per nulla semplice considerando i non sempre facili indizi da cui ricavare proprio l’età.

Sulla showgirl non possiamo non sottolineare come, a livello di percorsi di studi, dopo essersi laureata alla prestigiosa Stamford University in letteratura italiana ed inglese, prese la decisione di andare a Firenze ed è proprio in questa città che si specializza in lingua e letteratura italiana ed inglese.

Per mantenersi, Justine Mattera ha passato un periodo in cui ha lavorato come modella e cubista; proprio in questa circostanza si fece notare da Joe T. Vannelli. Momento fondamentale per la sua carriera. Da citare anche il singolo Feel It.

Justine Mattera, curve perfette: ecco dove cade l’occhio

Se prendiamo in esame questa foto (che Justine Mattera ha pubblicato sul suo profilo Instagram), possiamo notare quanto la showgirl sia tanto bella quanto affascinante. Una bellezza che in poche possono vantare, senza eguali e con un corpo mozzafiato capace di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.

Justine Mattera
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato come Justine Mattera sia una donna perfettamente conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie ad una serie di esperienze professionali molto importanti. Nonostante questo, se andiamo su Instagram (social sempre più utilizzato), ci rendiamo conto di come il suo profilo non abbia ancora raggiunto traguardi incredibili a livello di numeri. E’ facilmente intuibile come, nel corso del tempo, i suoi follower possano aumentare.