Elettra Lamborghini versione amazzone: il vestitino è da infarto

Una cantante con una bellezza a dir poco disarmante; Elettra Lamborghini sa come mandare fuori di testa i suoi fan.

Nel parlare di Elettra Lamborghini iniziamo dall’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, non possiamo non citare la relazione che sta avendo con Afrojack; stiamo parlando di una persona conosciutissima dal grande pubblico per essere considerato tra i migliori disc jockey della storia. La coppia ha celebrato il proprio matrimonio nel 2020.

Elettra Lamborghini
Instagram

Forse non tutti sanno che i due, in passato, ha mandato in tilt il web e il tutto a causa di una foto pubblicata da Elettra Lamborghini in cui la didascalia “Ciao da noi tre” lasciava pensare alla cantante in dolce attesa. Considerando la popolarità della persona in questione, la notizia ha fatto subito il giro del web e questo ha fatto sì che la stessa Elettra dichiarasse come la voglia di mettere su famiglia ci sia ma solo al momento opportuno.

Su Elettra Lamborghini non possiamo non citare quanto successo al Festival di Sanremo; la cantante, infatti, è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli che, senza troppi giri di parola, ha definito proprio Elettra senza talento. Non è arrivata una risposta vera e propria anche se la Lamborghini ha preferito non essere presente a Domenica In, forse per evitare di incontrare la Lucarelli.

Dal punto di vista musicale vanno menzionati alcuni successi della cantante come “Pem Pem” e “Caramello“; si tratta di singoli che sono riusciti a diventare dei veri e propri tormentoni. Oltre alla musica, abbiamo avuto modo di vedere Elettra Lamborghini anche nel ruolo di conduttrice; parliamo del programma Only Fun dove era accompagnata da Andrea Pisani e Luca Peracino meglio noti come i PanPers.

Elettra Lamborghini, restano tutti senza fiato: vista da favola

Una cantante decisamente popolare con i suoi brani ad essere diventati, come abbiamo detto, dei veri e propri tormentoni; Elettra Lamborghini, però, è conosciuta indipendentemente dal discorso musicale e la sua popolarità è ben visibile anche dal punto di vista social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci possiamo rendere conto di come il suo profilo abbia abbondantemente superato i sette milioni di follower; un numeri che testimonia, qualora ci fosse la necessità, quanto la Lamborghini sia amata dal grande pubblico.

Elettra Lamborghini
Instagram

Abbiamo menzionato Instagram; come possiamo vedere da questa foto, presa proprio dal famoso social, ci rendiamo conto di quanto Elettra Lamborghini sia decisamente bella e incredibilmente affascinante. Una donna con un corpo mozzafiato e la capacità, con i suoi post, di mandare letteralmente in tilt il popolo del web.