Maddalena Corvaglia, la camicetta si alza troppo: incidente bollente

La bellezza di Maddalena Corvaglia è assolutamente travolgente; ecco come riesce a mandare fuori di testa il popolo del web.

Iniziamo con una curiosità su Maddalena Corvaglia; la showgirl, dal punto di vista calcistico, sembra essere grande appassionata dell’Inter. I nerazzurri, dopo i due trofei vinti lo scorso anno (coppa Italia e Supercoppa, entrambi contro la Juventus), non hanno iniziato nel migliore dei modi con una serie di passi falsi che hanno fatto scattare l’allarme. Ora bisogna ripartire per non perdere ulteriore terreno ed evitare di vivere una stagione non da protagonista; la rosa dell’Inter, infatti, può competere per i più grandi obiettivi.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Per quanto riguarda il discorso sentimentale, invece, dobbiamo per forza di cose citare la storia d’amore che Maddalena Corvaglia ha avuto con Enzo Iacchetti, storico conduttore di Striscia la notizia. Una relazione durata ben cinque anni e dove la differenza di età tra i due non è stata un problema.

Passando, invece, all’aspetto lavorativo non possiamo non menzionare la sua partecipazione, nel ruolo di velina bionda al fianco di Elisabetta Canalis, a Striscia la notizia. Si tratta del programma di Canale cinque in onda nel preserale. Bisogna ricordare anche la sua esperienza, come conduttrice, di Paperissima Sprint dove ha affiancato Brumotti (noto per le acrobazie con la sua bicicletta) e il Gabibbo.

Sempre dal punto di vista professionale dobbiamo ricordate come Maddalena Corvaglia sia stata a Celebrity Chef, il cooking show in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese dove i personaggi famosi si sfidano con il loro menù e hanno la missione di ottenere il consenso della sala e di una giuria composta da Enrico Bartolini e Angela Frenda.

Maddalena Corvaglia, vista paradisiaca: restano tutti a bocca aperta

Come possiamo notare da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, è impossibile non rendersi conto di quanto Maddalena Corvaglia sia una tanto di una bellezza e un fascino con pochi eguali e che veramente in poche si possono permettere. Occhi raggianti, sorriso smagliante e un corpo mozzafiato in grado di mandare fuori di testa i suoi fan.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Abbiamo precedentemente accennato alcune esperienze professionali di Maddalena Corvaglia che le hanno permesso di essere decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. Siamo di fronte ad una donna con una visibilità piuttosto nota anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo profilo, infatti, ci rendiamo conto di come il suo profilo sia seguito da un numero di follower che ha superato il milione.