Melissa Satta, saluto all’estate da brivido: sogno per gli occhi

Melissa Satta è una showgirl di una bellezza sconvolgente; impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Iniziamo con il discorso professionale e dobbiamo, per forza di cose, citare le esperienze vissute da Melissa Satta; la showgirl è stata la velina mora di Striscia la notizia, il programma ondato in onda su Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente. Melissa Satta, però, è stata anche a Celebrity Chef, il cooking show di Alessandro Borghese, in onda su Tv8, dove i vip si sfidano a colpi di menù con l’obiettivo di convincere la giuria composta da Enrico Bartolini e Angela Frenda.

Melissa Satta
Instagram

Melissa Satta, forse non tutti lo sanno, ha dovuto affrontare per ben due volte il Covid; la prima positività è arrivata dopo un weekend di relax trascorso con amici e il figlio. Una situazione difficile considerando come non fossero ancora presenti i vaccini; il secondo contagio, invece, è stato dichiarato dalla stessa Melissa Satta tramite il social network Instagram.

Dal punto di vista calcistico sembra che Melissa Satta provi un forte interesse per il Milan; i ragazzi di Pioli, nella passata stagione, hanno regalato una grande gioia alla showgirl con la vittoria dello scudetto. L’obiettivo di Leao e compagni, ovviamente, è riconfermarsi e nonostante la sconfitta con il Napoli siamo sicuri che i rossoneri lotteranno fino alla fine per il titolo.

Concludiamo con una curiosità; Melissa Satta, infatti, sembra abbia avuto un problema piuttosto serio a livello condominiale. Secondo delle indiscrezioni, la showgirl si è trovata di fronte ad una perdita d’acqua nel suo appartamento a causa della piscina del piano superiore. Piscina che sembra essere di Wanda Nara.

Melissa Satta, curve perfette: fan al settimo cielo

Una donna con un seguito social decisamente importante; il profilo Instagram di Melissa Satta, infatti, ha superato i quattro milioni e mezzo di fan. Numero che testimonia quanto sia amata dal grande pubblico. Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo tutta la bellezza e tutto il fascino di una showgirl capace, con il suo corpo mozzafiato, di mandare fuori di testa il mondo del web.

Melissa Satta
Instagram

Bikini bianco, una bandana e un fisico da sogno; è praticamente impossibile resistere di fronte ad una donna del genere. Non solo l’ambito social; Melissa Satta è conosciuta anche dal punto di vista dello spettacolo e questo per via, come precedentemente accennato, di una serie di esperienze professionali molto importanti.