Valentina Vignali, sotto la pelliccia niente: la passerella si fa bollente

Valentina Vignali sa esattamente come far andare fuori di testa il mondo del web; è praticamente impossibile resisterle.

Iniziamo con quanto Valentina Vignali ha dovuto affrontare l’anno scorso; Muffin, il suo golden retriever che molto spesso vediamo o nelle storie o nei post Instagram della cestista, era scomparso. Situazione decisamente complicata che, per fortuna, si è risolta nel migliore dei modi e la Vignali è riuscita a ricongiungersi con il suo amico a quattro zampe.

Valentina Vignali
Instagram

Dal punto di vista lavorativo sappiamo come abbia partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, uno dei reality più longevi nella storia della televisione italiana e che negli ultimi anni ha dato vita al format dei vip, arrivato alla settima stagione. Nella casa più spiata d’Italia, Valentina Vignali ha vissuto una bellissima esperienza con la cestista eliminata dopo cinquantasette giorni dal suo ingresso nella casa. E’ legato al Grande Fratello la sua discussione con Francesca Cipriani, anche lei donna dal carattere decisamente forte.

Su Valentina Vignali non possiamo non sottolineare la sua straordinaria passione per il basket; ci troviamo di fronte ad una cestista di altissimo livello con il suo profilo Instagram usato per mostrare, ai suoi follower, le sue gesta sul parquet. Uno sport, dunque, che fa parte della vita della Vignali; ecco perché l’annuncio del ritiro, una volta terminata la stagione in corsa, non è stato un momento semplice.

Momento complicatissimo invece quello che la Vignali, da giovane, è stata costretta ad affrontare; da buona sportiva si è sempre trovata di fronte a delle sfide ma non immaginava di doversi confrontare con un tumore, nello specifico alla tiroide. Una battaglia che la cestista ha affrontato e vinto; senza ombra di dubbio si tratta del suo successo più bello.

Valentina Vignali, bellezza senza tempo: semplicemente meravigliosa

Come dimostrato da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare una bellezza e un fascino a dir poco straordinario. Valentina Vignali, con una camicia aperta, dei pantaloni neri e uno sguardo decisamente ipnotico, sa perfettamente come far impazzire tutti i suoi fan. Possiamo affermare come ci troviamo di fronte ad una donna a cui è praticamente impossibile resistere.

Valentina Vignali
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato come Valentina Vignali sia una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie sia al basket sia ad alcune esperienze professionali molto importante. La cestista, essendo un personaggio pubblico, è molto seguito anche a livello social; il suo profilo Instagram, infatti, ha un numero di follower che ha superato i due milioni e mezzo.