Diletta Leotta, il vestito si apre: il cane guarda tutto da vicino

Donna in grado, con i suoi post, di mandare completamente fuori di testa tutti i fan; Diletta Leotta ha una bellezza a dir poco travolgente.

Non possiamo non sottolineare come la carriera di Diletta Leotta avrebbe potuto prendere due strade completamente diverse rispetto a quella calcistica. Nel primo caso la ricordiamo a Miss Italia senza, però, superare le selezioni; sappiamo anche che, dopo aver ottenuto la laurea in Giurisprudenza alla prestigiosa università Luiss Guido Carli di Roma, sarebbe potuta essere avvocato esattamente come il padre.

Diletta Leotta
Instagram

Dal punto di vista professionale dobbiamo citare la sua esperienza radiofonica dove conduce, insieme a Daniele Battaglia, un programma decisamente ascoltato. E’ stata anche protagonista del film natalizio “Chi ha incastrato Babbo Natale?” e, in questa occasione, ha avuto la possibilità e la fortuna di recitare insieme a Christian De Sica.

Recentemente l’abbiamo vista anche a Celebrity Masterchef, il cooking show di Alessandro Borghese in onda su Tv8; si tratta di un programma dove i personaggi famosi si danno battaglia con i rispettivi menù e il loro compito è quello di ottenere il consenso della giuria e della sala.

Sempre sotto l’aspetto lavorativo bisogna parlare della conduzione, su Sky Sport, di un programma interamente dedicato alla Serie B; successivamente è passata a DAZN dove si pensava potesse nascere una rivalità con Giorgia Rossi. Le cose, però, sono andate diversamente.

Passando, invece, all’aspetto sentimentale bisogna ricordare le storie d’amore avute con Daniele Scardina, un pugile conosciuto con il soprannome di King Toretto, Matteo Mammì e Can Yaman, protagonista della serie “Mr Wrong – Lezioni d’amore“. Attualmente, secondo le ultime indiscrezioni, Diletta Leotta avrebbe iniziato una relazione con Giacomo Cavalli.

Diletta Leotta, guardano tutti in quel punto preciso: fan a bocca aperta

Se prendiamo in esame questa foto (la troviamo sul suo profilo Instagram), notiamo la straordinaria bellezza e l’immenso fascino di Diletta Leotta. Cane in braccio, vestito di un solo colore e un sorriso smagliante; è praticamente impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.

Diletta Leotta
Instagram

Abbiamo parlato, a grandi linee, delle varie esperienze televisive di Diletta Leotta che ultimamente si è messa alla prova anche ai fornelli della cucina di Celebrity Masterchef; tutto questo le ha permesso di essere una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. Essendo molto popolare, Diletta Leotta ha una visibilità decisamente marcata anche sotto l’aspetto social; il suo profilo Instagram, infatti, ha raggiunto la bellezza di otto milioni e mezzo di follower.