Jolanda De Rienzo, il bikini bianco è un filo seta: il seno è una bomba

Jolanda De Rienzo è una di quelle modelle che è stata in grado di poter essere sempre di più apprezzata grazie a una bellezza senza tempo.

Sono moltissime le ragazze che ormai fanno parte sempre di più delle mondo del giornalismo sportivo, con una di quelle che ha ottenuto i maggiori risultati da questo punto di vista che è stata sicuramente l’eccezionale Jolanda De Rienzo.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Il mondo dello spettacolo ha subito una serie di cambiamenti a dir poco epocale, senza poi dimenticare come anche quello della comunicazione sia stata completamente stravolto.

Non possiamo assolutamente negare il fatto che il mondo del giornalismo sportivo abbia subito una serie di rivoluzioni a dir poco sconvolgenti, con l’ingresso di una serie di favolose ragazze al suo interno.

Sono moltissimi infatti ormai le trasmissioni che stanno mettendo sempre di più in risalto la bellezza femminile, non soltanto però come ragazzo oggetto, ma allo stesso tempo come splendide opinioniste.

Tra coloro che sicuramente sono state in grado sempre di più di ottenere grandissimi risultati non possiamo non citare la meravigliosa Jolanda De Rienzo, una di quelle donne che ha dimostrato sempre di più di poter essere al pari dei suoi colleghi maschili.

La napoletana infatti ha messo in evidenza sempre di più tutte le sue doti a dir poco inarrivabili incantevoli, perché alla fine non si può assolutamente negare il fatto che finché ci sarà lei tutto quando andrà per il meglio.

Il suo fisico e il suo corpo sono considerati sempre di più un vero e proprio trionfo assoluto di bellezza, soprattutto perché ha l’opportunità di metterlo in evidenza anche su Instagram.

Il suo profilo infatti è sempre di più apprezzato e amato da tutti quanti, perché nessuno ha mai potuto assolutamente negare il fatto che finché ci sarà lei tutto quanto andrà sempre per il verso giusto.

Nell’ultimo periodo ecco allora che ha messo in evidenza anche una volta tutte le sue meravigliose grazie con una fotografia da perdere del fiato, con lei che si trovava in spiaggia con un bikini bianco estremamente corto e che metteva in risalto così il suo favoloso seno.

Jolanda De Rienzo e il tifo per il Napoli

Sono tantissime le ragazze che hanno saputo dimostrare sempre di più le loro immense qualità in questi ultimi anni da un punto di vista del giornalismo sportivo, ma sicuramente una di quelle che ha dimostrato maggiormente le sue abilità è stata Jolanda De Rienzo.

Il suo fisico e il suo nome hanno saputo essere considerati sempre di più apprezzati da tutti quanti, soprattutto quando si metteva in evidenza a Sportitalia, ma alla fine il richiamo della sua città era davvero troppo grande.

Di recente infatti lei ha deciso di tornare all’interno delle reti private in modo tale da poter festeggiare in maniera assolutamente liberatoria e genuina il suo Napoli.

La meravigliosa giornalista in fase non è assolutamente mai negato il fatto di essere una grandissima tifosa dei partenopei, per questo motivo questa stagione sicuramente sta andando nel miglior modo possibile.

Il Ciuccio le sta regalando grandi soddisfazioni, con la squadra di Spalletti che sta dimostrando anche di poter giocare un grande calcio in tutti i campi di tale ed Europa.

Jolanda De Rienzo
Instagram

La gioia è assolutamente evidente nei suoi occhi, per questo motivo i suoi followers sono ancora più emozionati per tutto quello che sta mostrando.