Michela Persico, fisico mozzafiato: lo zoom è inevitabile

Donna con una bellezza più unica che rara; Michela Persico sa perfettamente come mandare fuori di testa il popolo del web.

Per quanto riguarda Michela Persico dobbiamo citare, per ovvi motivi, la storia d’amore che sta vivendo con Daniele Rugani; nella loro relazione ha avuto un ruolo importante (anzi decisivo) il destino. Presenti entrambi ad un evento sportivo si sono ritrovati vicini a causa del cane della Persico che costrinse la sua padrona a spostarsi finendo, proprio, vicino al centrale azzurro. In quel momento, però, la conversazione fu solo ed esclusivamente sugli amici a quattro zampe.

Michela Persico
Instagram

Il vero e proprio colpo di fulmine scattò nei giorni successivi; Michela Persico, infatti, si è trovata nella posta di Facebook (Messenger per capirci) un messaggio proprio del difensore. Da quel momento i due hanno iniziato una bellissima e meravigliosa storia d’amore.

Prima di tornare su Michela Persico bisogna spendere due parole su Daniele Rugani; il difensore ha vissuto una sessione estiva di mercato appeso ad un filo. Le offerte per lasciare la Juventus (e, probabilmente, essere impiegato con maggiore continuità) non sono mancate ma alla fine il centrale è rimasto a Torino. In questo primo scorcio di stagione non abbiamo ancora capito bene quale gerarchia ricopre Rugani nel reparto difensivo ma dovrebbe essere la prima riserva alla coppia Bonucci-Bremer.

Bisogna accennare all’aspetto professionale di Michela Persico e, da questo punto di vista, vanno menzionate le sue esperienze a “Quelli che il calcio” (un programma sportivo che ha fatto la storia della televisione) e come conduttrice, su 7Gold, di “Influencer di stagione“. Sulla compagna di Rugani va anche detto come ami molto fare sport; una passione che la porta ad allenarsi anche quando si trova in vacanza.

Michela Persico, bellezza mozzafiato: ecco dove guardano tutti

Compagna di Rugani e donna con una serie di esperienze professionali importanti e che le hanno consentito di essere tra le più conosciute dal punto di vista dello spettacolo. Non possiamo, però, non sottolineare quanto Michela Persico sia decisamente nota anche a livello social con il suo profilo Instagram vicinissimo a raggiungere quota un milione e mezzo di follower. Traguardo che testimonia come sia molto amata dal grande pubblico.

Michela Persico
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto della straordinaria capacità di Michela Persico di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan. Abito totalmente bianco, capelli raccolti e una bellezza e un fascino che in poche possono vantare.