Laura Cremaschi, il costume non tiene: restano tutti estasiati

Donna in grado, con il suo corpo mozzafiato, di mandare fuori di testa tutti i suoi fan; questa è Laura Cremaschi.

Iniziamo con una curiosità, dal punto di vista calcistico, su Laura Cremaschi; sembra, infatti, che abbia una particolare fede per la Roma. I giallorossi, in questa stagione, hanno l’obiettivo di alzare l’asticella (complice anche un grande mercato) e puntano al ritorno in Champions League. I ragazzi di Mourinho possono contare sull’entusiasmo nato dopo la vittoria, l’anno scorso, in Conference League.

Laura Cremaschi
Instagram

Per quanti riguarda il discorso professionale non possiamo non citare l’esperienza vissuta a Temptation Island, lo storico programma andato in onda per diversi anni e con Laura Cremaschi ad avere il ruolo di tentatrice. Sempre per quanto riguarda il palcoscenico Mediaset ha partecipato ad un reality molto importante.

Stiamo parlando di Avanti un altro, il quiz show trasmesso da Canale cinque e condotto dalla storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. All’interno di un programma che unisce cultura e divertimento, Laura Cremaschi ha il ruolo di regina del web con le sue domande tutte di natura social.

Esperienza decisamente importante che ha permesso alla Cremaschi di instaurare un rapporto di amicizia con Claudia Ruggeri, la miss Claudia del programma. Le due sono diventate molto amiche proprio grazie al quiz show e hanno deciso di iscriversi all’università, facoltà di psicologia, sfruttando ogni momento per poter studiare insieme.

Da un punto di vista sentimentale, invece, non possiamo non ricordare la storia con Andrea Perone conosciuto per essere stato l’ex marito dell’attrice, piuttosto famosa, Sabrina Ferilli. Ad oggi non sappiamo se Laura Cremaschi sia impegnata anche se, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che abbia una relazione con Alessandro Moggi; i due, infatti, sarebbero stati visti insieme a Capri.

Laura Cremaschi, il mare ha una nuova sirenetta: bellezza incontrastata

Le esperienze professionali, in particolare quella ad Avanti un altro, hanno permesso a Laura Cremaschi di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Se andiamo su Instagram e facciamo un giro sul suo profilo la cosa che notiamo è come sia seguita dalla bellezza di un milione di follower; testimonianza di quanto sia popolare anche a livello social.

Laura Cremaschi
Instagram

Una foto come questa la troviamo sul suo profilo Instagram e ci mostra perché è impossibile resistere ad una donna come Laura Cremaschi; la regina del web di Avanti un altro, infatti, ha una bellezza senza eguali e un fascino a dir poco travolgente. Il suo sguardo, inoltre, può tranquillamente essere definito come ipnotico.